GdS – “Il Palermo perde i pezzi. E Stellone dà la colpa… a Boccadifalco”

palermo pescara pagelle

“Il Palermo perde i pezzi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia in merito alla situazione infortuni nella formazione rosanero, tra un mercato sempre chiuso sia in entrata sia in uscita e un’emergenza acuita anche dalle valutazioni critiche sul campo di allenamento di Boccadifalco.

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTO FERMO. ACCARDI RESTA?

Nel proprio articolo, Benedetto Giardina afferma: “Stellone ha già individuato il problema. Boccadifalco non basta più. Colpa del campo di allenamento se oggi i rosa si trovano nuovamente con l’infermeria piena e una difesa da inventare”. Il riferimento è alle parole di Stellone in conferenza stampa che ha esternato la sua preoccupazione per un campo notevolmente appesantito dalle piogge e che sembra aver inciso sulla tenuta atletica di diversi giocatori, soprattutto i più accecati.

Per questo la squadra ha in programma di alternarsi con regolarità (per la prima volta in stagione) fra il campo Tenente Onorato e lo stadio, nel tentativo di dare una svolta anche alla situazione infortuni, con Mazzotta e Nestorovski che salteranno anche la trasferta di Cremona (il macedone era statom provato fino all’anti-vigilia) e Rajkovic costretto a uscire per una ricaduta al polpaccio infortunato al primo intervento scomposto. E intanto, anche a Cremona il Palermo si presenterà con solo tre centrali (Pirrello, Szyminski e Bellusci – di rientro dalla squalifica) e senza un terzino sinistro di ruolo.

LEGGI ANCHE

MERCATO: SERVE UN GIOCATORE ESPERTO IN DIFESA

GDS – “PALERMO, NON RIPETERE GLI ERRORI DELL’ANNO SCORSO”

HOLDSWORTH E I SUOI VIAGGI D’AFFARI / FOTO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – SALERNITANA, GLI HIGHLIGHTS


5 thoughts on “GdS – “Il Palermo perde i pezzi. E Stellone dà la colpa… a Boccadifalco”

  1. Oltre al campo di allenamento, vediamo anche lo staff sanitario. E’ mai possibile che ogni volta che si infortuna un giocatore entra in un buco nero dal quale esce dopo tre mesi, se va bene???

  2. al contrario di molti , il futuro del Palermo lo vedo roseo, Stadio di proprietà ,Cittadella della polisportiva Palermo, Basket, volley, calcio a 5, pallamano, pallanuoto e tanto altre squadre rosanero, vari campi d’allenamento, Palestre . Polifunzionale dove trovare medici ,strutture ed apparecchiature mediche all’avanguardia, centri di riabilitazione è tanto altro, fruibili anche alla comunità . il luogo, dove anche lo sportivo amatoriale può andare a praticare il proprio sport. Attorno ad essa cinemultisala, aree ristorazione, supermercati e negozi vari tutti riconducibili alla S.P.A. Palermo …. Diventeremo l’antagonista principale per i trofei più prestigiosi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *