Calciomercato Palermo: tutto fermo. Accardi verso la permanenza?

Tutto fermo, almeno per ora. Continua il momento di riflessione in casa Palermo dopo la sconfitta con la Salernitana e nonostante le difficoltà emerse sul campo al momento non sembra ci siano i margini per intervenire sul mercato da parte di Rino Foschi, in entrata ma anche in uscita.

MERCATO: SERVE UN GIOCATORE ESPERTO IN DIFESA

E anche in difesa (forse il reparto più bisognoso di un rinforzo) i segnali indicano sempre di più che l’arrivo di un sostituto di Struna non è in programma e che si punta a sfruttare il più possibile i giocatori già in organico; forse anche Accardi. La cessione del difensore palermitano, riporta il Giornale di Sicilia, non sembra più così scontata e la presenza dal 1′ con la Salernitana è stato un test per verificarne le qualità nell’eventualità di emergenze future.

Il tutto senza escludere cessioni di altri giocatori, soprattutto quelli in scadenza, che però al momento non hanno offerte visto che da giorno 1 febbraio potranno firmare a parametro zero in vista dell’estate. Rispoli è seguito adesso dal Parma (il Bologna ha virato su altri obiettivi), mentre per Aleesami non sono arrivate proposte concrete, complice anche l’ennesimo infortunio di natura muscolare.

Fronte “esuberi”. Foschi aveva provato nei giorni scorsi a cedere Ingegneri in Serie C, ma il giocatore è un elemento difficile da inserire nelle liste della terza serie in quanto over; si attendono novità per Lo Faso, per il quale il Livorno aveva fatto una timida manifestazione d’interesse una settimana fa.

LEGGI ANCHE

HOLDSWORTH E I SUOI VIAGGI D’AFFARI / FOTO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – SALERNITANA, GLI HIGHLIGHTS

35 thoughts on “Calciomercato Palermo: tutto fermo. Accardi verso la permanenza?

  1. Io vorrei capire una cosa:in una situazione di questo tipo come si può pensare che la gente vada allo stadio? Cosa fa questa società per invogliare le persone per creare entusiasmo?
    Niente

    1. io vorrei capire un’altra cosa: come si fa a condizionare il tifo allo stadio con la gestione del calciomercato?
      A Palermo pochi tifosi…

      1. Se i tifosi fossero pochi, Zampa non avrebbe mai investito a Palermo. X recarsi in massa allo stadio serve la partita clou,evento,la qualità.

  2. Se le cose restassero in questi termini sono curioso di vedere la valutazione che del mercato del Palermo esprimerà questa testata, che l’anno scorso in una situazione pressoché simile attribuì una sufficienza abbondante al mercato invernale rosanero.

  3. Il Brescia già é a meno due..
    I grandi investimenti degli americani inglesi italiani Maltesi dove sono????
    Se Foschi dice che non sono nessuno siamo ancora sotto mediocre gestione zampamarket

  4. L’immobilismo puzza di marcio e di società alla canna del gas. Se straparli di investimenti non puoi rischiare la promozione per fare acquisti in b che manco devi svenarti.
    Casualmente lo stesso comportamento di zamparini lo scorso anno che bloccò ogni movimento di lupo e per giunta lo esonerò

  5. E questi vogliono la gente allo stadio, tra dichiarazioni imbarazzanti e fumose e mercato inesistente direi che manco i 6000 si ritroveranno.
    Si vede quanto sono ambiziosi. Per me sono solo broker che cercano soldi ma il giocattolo é sempre diretto dal vecchio

  6. “L’illusione è la gramigna più tenace della coscienza collettiva: la storia insegna, ma non ha scolari.” [cit. Gramsci]

  7. Nooo ragazzi ancora sto Accardi per cortesia mandiamolo ovunque a giocare ma c favore toglietelo dallo rosa magari diventerà fortissimo ma altrove poi lo riprendiamo ma adesso basta sti ragazzini palermitani scarsi scarsi!!!per andare in A ci vuole ben altro!! Foschi da settimane dici il mercato lo faccio solo io ma è previsto un mercato??foschi esci allo scoperto di alla città ai tifosi la situazione non possiamo continuare in perfetta continuità con la gestione mbrugghiuna del vecchio friulano!!!

    1. Francesco… scusami Accardi ha giocato in un ruolo non suo (sinistra) da un anno che non giocava… purtroppo Palermo è una brutta piazza e la gente come voi non merita neanche di giocare alla play… Mi dici le colpe di Accardi sui 2 goal ?? Perchè non parli di Rispoli che non passando la palla, ci ha condannati alla sconfitta?

  8. Ma che vi aspetteate di diverso rispetto agli anni passati. Qualcuno mi può spiegare le parole di Foschi dopo la sua delegittimazione: ” non chiamate mr, chiamate Zamparini”!!!!

  9. Uno dei tremila.. dimentichi questi inglesi non sono nessuno, Richardson é un uomo mascherato.

    Ora dietro il pupo di mr Richardson chi c’è ognuno si fa la sua idea.. di oggettivo abbiamo investitori che non si possono, dichiarazioni sempre fumose , e gestione uguale a quella di prima. I soldi li hanno preso in prestito.

  10. Che poi gente che fa impresa seriamente perde tempo a farsi i selfie su Instagram?? creando pure problemi con le loro sparate?
    A me paiono quattro avventori in cerca di notorietà. Per me la mente é un’altra e non inglese, che poi come ad si scelgano un italiano che non ha esperienza nel calcio e per giunta legato al venditore é tutto dire

    1. Si rinnova in automatico fino a quando non arriva una richiesta da un’altra squadra… cioè mai!!! Tu la leveresti la munnizza da casa di un altro???

  11. Solo il contratto di Chochev?insieme a lui Accardi Lo Faso Trajkovski insomma tutta la serie di scarsoni che ci teniamo e la cosa bella che di alcuni (Trajkovski)ne parliamo come se fossero dei grandissimi!!!capisco che negli ultimi 10 il vecchio ci ha obbligato a guardare gente improponibile dell’est Europa manesaltare una pippa come Trajkovski o lo stesso Chochev è da matti!!

  12. Purtroppo io non mi do pace pensando a come ci ha ridotto il vecchio 80enne di …….Udine??divremmo essere ancora in A invece…..tristissima vicenda!!guardavo ora le partite la Fiorentina squadra che grosso modo in A prende gli stessi soldi del Palermo ma con meno seguito x rinforzarsi ha appena preso un giocatore con la G!!come Muriel devastante e subito 2 eurogol ecco quando si dice un presidente una società e la cosa che mi fa morire dalle risate che a Firenze contestano i della valle ma se avessero avuto il vecchio gli avrebbero……..??????

    1. in qualsiasi altra società il fumiere del Friuli lo avrebbero mandato via a calci in culo, qua a Palermo invece viene osannato

  13. Sono d’accordo con Lei (Francesco)
    Nel caso di Tragicosky il problema che ogni 10 Partite fa un Gol e si pensa che è diventato un giocatore (mascherato) …!!!

    1. Scusami Fabio…Accardi ha giocato in un ruolo non suo (sinistra) da un anno che non giocava… Mi dici le colpe di Accardi sui 2 goal ?? Perchè non parli di Rispoli che non passando la palla, ci ha condannati alla sconfitta?

  14. Alla luce dei risultati di oggi penso che se quella pippona di Trajkovski uno che secondo me non dovrebbe giocare neanche in C non avesse regalato la palla del contropiede e del gol alla salernitana oggi avremmo 5 punti di vantaggio sul terzo posto!!!sto scarsonr non solo non segna ma con la smania di mettersi per forza in mostra alla ricerca di visibilità e contratti ci fa anche perdere le partite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *