Calciomercato Palermo: Nestorovski nel mirino del Genoa, Fiordilino…

Qualcosa si muove, ma in uscita. Il mercato del Palermo è ancora in fase di stallo, soprattutto in entrata: la priorità resta il mantenimento del gruppo ma l’obiettivo della dirigenza e di Rino Foschi sembra essere messo a dura prova dalle sirene di mercato, con Nestorovski che ora viene accostato al Genoa.

SCG, FORMALIZZATO L’AUMENTO DI CAPITALE

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, ci sarebbe anche il macedone nella lista degli obiettivi del dg Giorgio Perinetti per sostituire Piatek (che da oggi diventa un nuovo giocatore del Milan). L’attaccante rosanero era già stato sondato dai liguri nelle prime fasi dello scorso mercato estivo; si è fermato di nuovo a un passo dal rientro e dovrebbe stare ai box ancora per un paio di settimane.

Nuovi voci in uscita anche per Fiordilino: il centrocampista palermitano finora è stato blindato per esigenze di reparto, ma ora sulle sue tracce ci sarebbe l’Ascoli (Padova e Cittadella hanno nel frattempo virato su altri obiettivi). Proseguono invece i contatti tra Rispoli e il Parma per valutare la possibilità di un trasferimento in Emilia.

LEGGI ANCHE

CREMONESE-PALERMO, LA PARTITA DI ERMINIO FAVALLI

TREACY: “PALERMO GRANDE OPPORTUNITA'”

RAJKOVIC, ECCO I TEMPI DI RECUPERO

19 thoughts on “Calciomercato Palermo: Nestorovski nel mirino del Genoa, Fiordilino…

  1. come mai il nostro amato quotidiano cittadino sa tutto su chi potrebbe partire ma non sa nulla su chi potrebbe sostituirli?…siamo alle solite…

  2. L’ad facile quando parlava di fare sognare i tifosi intendeva incubi? perché qui altro che investimenti siamo alla versione British dello zampamarket aperto solo in uscita

  3. Ora si capisce la cautela, Nesto in vendita, e non vogliono che si rompe… a tutti i protettori Zampariniani, ecco il vero volto della nuova proprieta’…

    1. L’avevo scritto ieri se daranno a Zamparini i soldi che vuole Nestorovski verra’ venduto e’ per questo che non giochera’ piu’ sino alla chiusura del mercato!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Questi inglesi fanno proprio Lanza…sognare!!
    Il bello è che vogliono la gente allo stadio.
    Sino ad oggi dimostrano solo che a parte nomi British e scatole cinesi il modus operandi è sempre il solito

    1. Ma quali inglesi???? Ma davvero c’e’ ancora qualcuno che crede che questa vendita sia REALE?????? Zampa vende e Zampa compra!!!!!!!!!!

  5. Il nostro amato quotidiano cittadino è di spiccata fede bianconera, ma ciò non toglie che per il secondo anno consecutivo così facendo al mercato invernale, rimarremo soltanto campioni d’inverno.

  6. Ma Cosa vi aspettate per ripianare i debiti l’unico modo è la cessione di Nestotoski e così sarà ma quale serie A ma quale futuro inglese.

  7. L’assenza di Nesto è risultata pesantissima, perchè, comunque crea spazi per gli inserimenti dei compagni di reparto portandosi dietro sempre due avversari. La sua perdita sicuramente con l’organico che ci ritroviamo comporterà lòa non qualificazione ai play off.
    D’altra parte gli Inglesi hanno sempre detto che puntano alla promozione ma non per forza di cose in questo campionato.

  8. Altro che investimenti e sogni di serie A….questa è la chiara dimostrazione di come ci sia sempre il friulano alla guida del club.

    1. Ma cosa c’entra Rino FOSCHI? Lui deve rispondere al suo datore di lavoro che e’ Zamparini e se gli dice di vendere deve vendere!!!!!!!!!!!!!!

      1. Appunto, se Rino Foschi sa che il proprietario è ancora zamparini e non esce soldi lo deve dire e si dimette. Che ci sta a fare un direttore sportivo se non puo’ comprare nessuno?

  9. Chi non vuole restare vada via, pazienza, ormai il calcio è pieno di mercenari, altro che attaccamento alla maglia, pensano solo ai “picciuli” chiamali fissa

  10. Non capisco perché se lo cercano non lo danno via. Potrebbe essere una buona idea farsi le ossa in una squadra senza pretese.

  11. Aspettiamo la sentenza….nella cassa ci devono essere zero euro….perche’ in caso di sentenza negativa non potranno prendere un bel niente….e’ chiaro o no….poi vedremo….sperando poi di comprare….se no la serie A va in fumo!

  12. Ci troveremo con la squadra smontata.
    Senza rinforzi, senza pubblico, senza una vera societa
    Ciao ciao serie À.
    Non la meritiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *