GdS – “Zamparini al contrattacco”: responsabilità penali per Baccaglini?

“Zamparini al contrattacco”. Questo il titolo del Giornale di Sicilia, per introdurre il nuovo capitolo della telenovela Baccaglini, con l’ex presidente destinatario di un’azione legale avviata dal Palermo e dal patron dopo le dichiarazioni rese in Procura in merito alla questione fallimento e a sospetti sullo stato di salute club rosanero.

IL COMUNICATO: “AGIREMO PER VIE LEGALI”

I tentativi di disgelo dopo il fallimento del closing attraverso la mediazione dello Studio Withers non sono andati a buon fine e dopo quanto dichiarato ai pm (così come gli advisor della Banca cinese Icbc, Gropaiz e Peressutti) Zamparini si scusa pubblicamente in un comunicato e lancia l’accusa, dando seguito all’intento di fare causa all’ex iena.

NOVARA-PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

“Maurizio Zamparini sente il bisogno di porgere le proprie scuse ai tifosi ed alla città di Palermo per avere in buona fede riposto la propria fiducia in soggetti rivelatisi inaffidabili. Sono emerse ipotesi di responsabilità rilevanti, anche sotto il profilo penale, nelle condotte di Paul Baccaglini relative all’acquisizione, tra l’altro, dell’U.S. Città di Palermo”.

TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?

Zamparini però ne ha per tutti e attacca anche il patron del Novara De Salvo che aveva accusato il Palermo di non avere le prove che uno spettatore abbia colpito Bruno Tedino: “Lo invito a vergognarsi, per quel dice. Non occorrono certo le prove per dimostrare che sia stato colpito da qualcosa (QUI LA DICHIARAZIONE INTEGRALE)“.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “IL PARI A NOVARA? NON CI HO DORMITO LA NOTTE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

NOVARA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

IL PRESIDENTE DEL NOVARA: “TEDINO È SCIVOLATO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *