Zamparini: “Tedino colpito? Non servono prove. Il presidente del Novara si vergogni”

“Si vergogni per quello dice”. É quanto mai diretto il commento di Maurizio Zamparini alle dichiarazioni del presidente del Novara De Salvo, che aveva difeso i propri supporter e accusato il Palermo di non avere le prove che uno spettatore avesse colpito Bruno Tedino nel match del Piola di sabato scorso.

TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?

Zamparini (che nell’intervista al sito ufficiale aveva deciso di non commentare – coerentemente alla linea scelta dal club) parla al Giornale di Sicilia e attacca De Salvo rilanciando le accuse: “Lo invito a vergognarsi, per quel dice. Non occorrono certo le prove per dimostrare che sia stato colpito da qualcosa. Ha una contusione che, stando a quanto riferito dal medico che ha visitato Tedino, è dovuta all’impatto con un oggetto piatto”.

ZAMPARINI CONTRO BACCAGLINI: “AGIREMO PER VIE LEGALI”

NOVARA-PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il Palermo nonostante ciò non intende presentare ricorsi: “Chiaramente il Palermo non intende far nulla contro il Novara, non c’è nessuna responsabilità da parte loro: è solo colpa di un disgraziato che ha lanciato dagli spalti una moneta o qualcosa del genere. Trovo strane però certe dichiarazioni del presidente, dato che nessuno ha mai chiesto nulla”.

LEGGI ANCHE

GDS – “ZAMPARINI AL CONTRATTACCO”: RESPONSABILITÀ PENALI PER BACCAGLINI?

ZAMPARINI: “IL PARI A NOVARA? NON CI HO DORMITO LA NOTTE”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

IL PRESIDENTE DEL NOVARA: “TEDINO È SCIVOLATO”


1 thought on “Zamparini: “Tedino colpito? Non servono prove. Il presidente del Novara si vergogni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *