Pres. Novara: “Tedino colpito? Forse è scivolato. Senza prove…”

Il presidente del Novara, Massimo De Salvo, ha parlato in conferenza stampa esprimendo il suo parere su quello che è accaduto a Tedino: “Non ho capito cosa è successo. Da quello che traspare, è scivolato in panchina, anche se dicono che è stato colpito da un oggetto dal pubblico”.

NOVARA – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH

“Spero non sia così, vedremo cosa è successo. Il commentatore di Sky, avendo visto un po’ di confusione, avrà pensato ad un oggetto lanciato dal pubblico. Mi spiace che il mister si sia fatto male. Spero non sia colpa nostra, ma non accetto che qualcuno possa accusare i nostri supporter senza prove. Ne risponderanno.”.

NOVARA – PALERMO, LE PAGELLE

Sulla partita aggiunge: “È stata una grande prova di carattere. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma bisogna anche valutare i tuoi avversari. Noi abbiamo fatto degli errori su entrambi i gol, ma è stato molto importante riprendere la gara e portare a casa il pareggio. Sono molto contento della prestazione e del gol di Sciaudone, il ragazzo ne aveva bisogno. Complessivamente siamo molto soddisfatti“.

LEGGI ANCHE:

RISPOLI: “TEDINO? SONO COSE CHE NON DEVONO SUCCEDERE”


2 thoughts on “Pres. Novara: “Tedino colpito? Forse è scivolato. Senza prove…”

  1. Quando sento certe dichiarazioni mi rendo conto che alcuni presidenti sono delle vere m……..
    Tedino, a differenza del presidente del Novara, è una persona seria, non avrebbe mai finto una cosa che non è successa. Mi spiace per Di Carlo ma il Novara e soprattutto il suo presidente meritano di retrocedere. Per quanto riguarda la partita è un peccato speriamo di non dover rimpiangere questi punti persi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *