Rispoli: “Tedino? Sono cose che non devono succedere. Due punti persi, ma…”

Andrea Rispoli commenta così nel post partita ai microfoni di Sky Sport la sfida tra MNovara e Palermo e quanto accaduto a Bruno Tedino: “All’inizio non sapevamo bene di cosa si trattasse, poi abbiamo visto Tedino sentirsi male; dice che dalla tribuna è arrivato qualcosa vicino all’orecchio e ci siamo impauriti”.

LE PAGELLE DI NOVARA – PALERMO

Forte la critica dell’esterno rosanero: “C’è grande dispiacere; sono cose che non dovrebbero succedere. Eravamo vicini alla tribuna, io dicevo agli spettatori che è solo sport; loro insinuavano che non è stato fatto niente. Io non ho visto bene il gesto e non so esattamente perché Tedino si è sentito male, ma ho detto loro che non bisogna comportarsi così”.

MARCHETTO: “TEDINO STA BENE. C’E’ RAMMARICO”

TEDINO ESULTA PER IL GOL E VIENE COLPITO ALLA TESTA

Sull’andamento del match dice: “I punti persi nei finali di partita? Bisogna fare più attenzione e non cullarsi nei momenti importanti; bisogna stare più attenti, la partita finisce quando l’arbitro fischia, non prima. La lotta promozione? Penso che a prescindere dalla classifica bisogna vincere tutte le partite e stare più in alto possibile”.

PRES. NOVARA: “TEDINO? FORSE E’ SCIVOLATO… “

LA CRONACA DEL MATCH

E aggiunge: “Abbiamo perso 2 punti, ma è stata un’ottima prestazione e abbiamo rimesso in piedi una partita iniziata male. L’abbiamo ribaltata: la forza di questa squadra è quella di reagire, ma nel finale quando manca la lucidità bisogna stringere i denti. I gol? Per me l’importante è tornare in Serie A e riportare questa piazza dove merita”.

LEGGI ANCHE

SIPARIETTO TEDINO-ANDREAZZOLI NEL PRE-PARTITA

I RISULTATI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *