Tedino esulta per il gol, viene colpito alla testa

Minuti di apprensione durante Novara – Palermo. Dopo il gol di La Gumina, il momentaneo vantaggio del Palermo, il tecnico Tedino sarebbe stato colpito da un oggetto scagliato dalle tribune. E viste le versioni contrapposte fornite dai rosa e dai piemontesi per ora il giallo rimane.

LE PAGELLE DI NOVARA – PALERMO

Durante l’esultanza, Nestorovski e Rispoli si sono avvicinati alla panchina per sincerarsi delle condizioni dell’allenatore (per il quale si era temuto un infortunio), ingaggiando poi una accesa discussione con il pubblico sugli spalti del Piola.

Nessuna inquadratura specifica ha chiarito la situazione, ma guardando il linguaggio del corpo dell’arbitro e degli assistenti di Tedino si teme che l’allenatore del Palermo sia stato colpito tra la nuca e l’orecchio sinistro (tesi sostenuta nel post partita dai rosa in base a quanto affermato da Tedino, ma smentita seccamente dal presidente del Novara Di Salvo).

PRES. NOVARA: “TEDINO? FORSE È SCIVOLATO”

MARCHETTO: “TEDINO STA BENE. C’E’ RAMMARICO”

Dopo due minuti di pausa, subito dopo il gol, la situazione è rientrata nella normalità e la partita è ripresa. A dare indicazioni alla squadra è stato Carlo Marchetto, allenatore in seconda dei rosanero mentre Tedino ha preferito rimanere seduto. Nonostante un po’ di fastidio all’orecchio, giramenti di testa e un senso di nausea, le condizioni di Tedino (adagiatosi su una barella negli spogliatoi) non sono preoccupanti, come confermato dallo stesso Carlo Marchetto nel post-partita.

LEGGI ANCHE

RISPOLI: “COSE CHE NON DEVONO SUCCEDERE”

PALERMO BEFFATO NEL FINALE. A NOVARA É 2-2


1 thought on “Tedino esulta per il gol, viene colpito alla testa

  1. mi piacerebbe avere una versione ufficiale dalla società rosanero sulll’accaduto – visto anche che il presidente del Novara parla di un possibile “scivolone” di Tedino, difendendo il comportamento dei suoi tifosi! La sicurezza agli stadi è molto importante e un eventuale comportamento dei tifosi del Novara nel aver lanciato degli oggetti deve avere una condanna esemplare da parte delle istituzioni, anche per dare un segnale forte ed evitare episodi analoghi in futuro! Il presidente del Novara si è espresso ufficialmente ora manca un comunicato ufficiale da parte della società rosanero !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *