Zamparini: “Il pari a Novara? Non ci ho dormito la notte. Il Palermo finirà primo”

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta così, ai microfoni del sito ufficiale, il pareggio tra Palermo e Novara: “Non ci ho dormito la notte. Sono successe cose imprevedibili e che nel calcio capitano. A noi gira sempre tutto storto”.

NOVARA-PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Zamparini analizza più nello specifico lo svolgimento della partita: “Nel primo tempo, tutti male. Nell’analisi che ho fatto con il d.s. e con Tedino ho detto che nelle prossime partite deve sempre scendere in campo il Palermo del secondo tempo, quello vero. Abbiamo giocato ad un altro livello rispetto alla prima frazione. Sono cresciuti anche Fiordilino e La Gumina, che nel primo tempo non avevano toccato un pallone”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sulla classifica e sulla prossima partita contro il Carpi, dice: “Recuperemo su chi ci sta davanti. Mica deve andare sempre bene a loro e male a noi…Il Palermo finirà primo, se vedremo sempre la prestazione del secondo tempo. Domenica abbiamo una partita difficile contro il Carpi, senza sei/sette titolari. Anche contro il Novara mancavano due elementi fondamentali in difesa. Non ci saranno i nazionali ma i rincalzi hanno dimostrato di essere forti. Dobbiamo vincerle tutte”.

TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?

Il patron, sullo spinoso “caso nazionali”, è molto schietto: “È un campionato falsato, nel silenzio generale. Non è possibile che, in una campionato importante come la Serie B, ci portino via giocatori importanti per delle amichevoli. Bisogna cambiare, faccio un invito alle istituzioni. È una vergogna“.

LEGGI ANCHE:

NOVARA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

DI CARLO: “PAREGGIO MERITATO”

IL PRESIDENTE DEL NOVARA: “TEDINO È SCIVOLATO”

RISPOLI: “DUE PUNTI PERSI”

7 thoughts on “Zamparini: “Il pari a Novara? Non ci ho dormito la notte. Il Palermo finirà primo”

    1. signor Salvatore, francamente le hai un po’ stancato con queste continue critiche, dovremmo noi non pubblicare le dichiarazioni del presidente o dovrebbe essere lei a non aprire più nessun sito perchè non vuole sentire parlare del Palermo? La finisca, la prego (gm)

    1. “quelli che ti danno voce”: cosa intende se non chi fa il mio lavoro? Cambi squadra se non le sta bene il proprietario ma non è possibile insultare tutto e tutti tre volte al giorno. Ci vuole rispetto e lei non ce l’ha. Noi apriamo la rubrica dei commenti e abbiamo rispetto della voce di tutti, lei no (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *