Zamparini: “Il pari a Novara? Non ci ho dormito la notte. Il Palermo finirà primo”
Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, commenta così, ai microfoni del sito ufficiale, il pareggio tra Palermo e Novara: “Non ci ho dormito la notte. Sono successe cose imprevedibili e che nel calcio capitano. A noi gira sempre tutto storto”.
NOVARA-PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Zamparini analizza più nello specifico lo svolgimento della partita: “Nel primo tempo, tutti male. Nell’analisi che ho fatto con il d.s. e con Tedino ho detto che nelle prossime partite deve sempre scendere in campo il Palermo del secondo tempo, quello vero. Abbiamo giocato ad un altro livello rispetto alla prima frazione. Sono cresciuti anche Fiordilino e La Gumina, che nel primo tempo non avevano toccato un pallone”.
Sulla classifica e sulla prossima partita contro il Carpi, dice: “Recuperemo su chi ci sta davanti. Mica deve andare sempre bene a loro e male a noi…Il Palermo finirà primo, se vedremo sempre la prestazione del secondo tempo. Domenica abbiamo una partita difficile contro il Carpi, senza sei/sette titolari. Anche contro il Novara mancavano due elementi fondamentali in difesa. Non ci saranno i nazionali ma i rincalzi hanno dimostrato di essere forti. Dobbiamo vincerle tutte”.
TEDINO COLPITO: COSA RISCHIA IL NOVARA?
Il patron, sullo spinoso “caso nazionali”, è molto schietto: “È un campionato falsato, nel silenzio generale. Non è possibile che, in una campionato importante come la Serie B, ci portino via giocatori importanti per delle amichevoli. Bisogna cambiare, faccio un invito alle istituzioni. È una vergogna“.
LEGGI ANCHE:
NOVARA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS
È una vergogna sentirti parlare, così come quelli che continuamente ti danno voce.
signor Salvatore, francamente le hai un po’ stancato con queste continue critiche, dovremmo noi non pubblicare le dichiarazioni del presidente o dovrebbe essere lei a non aprire più nessun sito perchè non vuole sentire parlare del Palermo? La finisca, la prego (gm)
Non le rispondo per non fare polemica. Si mi sono stancato di continuare a sentire le balle di questo ….signore.
Io ho stancato o lui con le sue palle ed atteggiamento sa sborone ?
“quelli che ti danno voce”: cosa intende se non chi fa il mio lavoro? Cambi squadra se non le sta bene il proprietario ma non è possibile insultare tutto e tutti tre volte al giorno. Ci vuole rispetto e lei non ce l’ha. Noi apriamo la rubrica dei commenti e abbiamo rispetto della voce di tutti, lei no (gm)
Se lo dice lui che arriviamo primi….meglio toccarsi….
per cortesia posa il vino, anche se sei friulano non lo reggi…