Genoa – Palermo, ‘invasione’ dei tifosi rosa: settore ospiti già quasi pieno

FOTO PEPE / PUGLIA

Si è risvegliato qualcosa a Palermo. Gli ultimi risultati della squadra di Corini hanno entusiasmato il popolo rosanero, che ora vuole trascinare i rosa a traguardi inimmaginabili solo qualche mese fa. Nella prossima gara, in casa del Genoa, si prevede una cornice di pubblico da Serie A.

La vendita dei biglietti per la partita col Genoa è stata aperta giorno 1 febbraio e già il settore ospiti è quasi tutto esaurito. Per i tanti ‘emigrati’ al Nord si tratta di una trasferta facile e quasi imperdibile ma in moltissimi partiranno anche da Palermo.

Ai tifosi del Palermo è stato aperto il settore ospiti Sud, i posti a disposizione sono 2.067. Al momento rimangono acquistabili solo qualche centinaio di biglietti ma è chiaro che dopo la vittoria con la Reggina ci sarà una nuova ondata di acquisti. C’è tanto entusiasmo e la gara col Genoa diventa cruciale, nessuno se la vuole perdere.

I biglietti del settore ospiti hanno un prezzo di 15 euro (più un euro di prevendita) mentre per gli Under 16 è 10 euro. I ticket sono acquistabili a QUESTO LINK.

LEGGI ANCHE

NUOVA PUNTATA DI “ROSAENERO WEB & TV”

PALERMO – REGGINA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


7 thoughts on “Genoa – Palermo, ‘invasione’ dei tifosi rosa: settore ospiti già quasi pieno

    1. Ti sbagli! Adesso tutti uniti per vincere. Un sogno realizzato nel passato non esclude un sogno realizzabile nel futuro.

  1. Denigrarlo non mi và.
    Ma questa è la dimostrazioni, che tutti sono Utili…. ma nessuno indispensabile.
    Tante volte si fà come a Faenza.
    Se non ci sei si fà senza.
    Saluti.

  2. Mi voglio sbilanciare: ho l’impressione che la tifoseria rosanero sia cresciuta davvero negli ultimi mesi . Di numero ma anche in partecipazione, attenzione, voglia di incoraggiare la squadra. Lo notavo anche domenica: tutti partecipi, attenti davvero coinvolti. Spero gi cuore di non sbagliarmi.

  3. Si parla meno di Juventus, Milan, i bambini indossano i colori rosanero. Insomma, non voglio illudermi, ma noto davvero un’attenzione diversa verso il Palermo. Probabilmente i tanti anni di A , gli spettacoli visti e i grandi campioni ingaggiati dal presidente Zamparini hanno fatto sì che molti si avvicinassero alla squadra della propria città. Speriamo bene.

  4. Tutti quelli che vanno a Genova si comportino bene rispettando i genoani.
    Rispetto genera rispetto!
    Onore ai genoani!

  5. A Ferrara quei 4 c… che facevano 800A nella formazione avversaria stavano rovinando i rapporti con gli spallini.
    Ma questi c….. si realizzano facendo 800A?
    Ma non capiscono che fanno fare figuraccia a tutta la tifoseria e mettono anche a rischio chi va in trasferta, a maggior ragione in piazze che ci rispettano e dove quindi la gente crede di camminare tranquilla non sapendo che c… infastidiscono tutti con 800A a tignitè?

    Nessuno si permetta di provocare e sfottere i genoani che ci sono per tantissimi motivi cari (chi c’era sa in quante occasioni si sono comportati bene)…
    Rispettiamo chi ci rispetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *