Ghirelli: “Acquisiamo le liste e il minutaggio. Sui problemi di Eleven…”

Si è conclusa l’Assemblea di Lega Pro convocata per affrontare gli importanti tempi messi nel piatto dall’Aic. Il presidente Ghirelli ha parlato in occasione degli importanti punti riguardanti le liste e il minutaggio, ma anche dei problemi avuti da Eleven Sports durante la prima giornata di campionato in Serie C.

“Nell’incontro convocato dal Presidente della FIGC Gabriele Gravina, che ringrazio, avevo proposto di passare da 22 a 23 giocatori per quello che riguardava le liste: ma per chiudere occorreva arrivare a 24 – ha detto Ghirelli -. In questo contesto noi acquisiamo 2 punti chiave: le liste e il minutaggio. Abbiamo anche posto il tema delle risorse per lo sviluppo della formazione di giovani talenti. Avevamo promesso che il 27 settembre si sarebbe iniziato, e così è stato. Ed è un atto di responsabilità di grande valore: dopo mesi di blocco non si poteva che iniziare al di là delle divergenze”.

Dopo aver discusso anche del caso Trapani, il presidente della Lega Pro ha parlato dei problemi di Eleven: “Risponda in modo chiaro e netto. Noi abbiamo subito un danno ma contemporaneamente chiediamo scusa ai clienti-tifosi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI PUNTA LUPERINI

PALERMO – PETTINARI: LE ULTIME IN ATTESA DELLO SVINCOLO

“PALERMO, NIENTE DRAMMI: MA L’ORGANICO VA COMPLETATO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *