Ghirelli: “Fallimento Lucchese? Dispiace, ma le regole sono cambiate”

Tra dispiacere e la convinzione che le regole sono state rispettate. Così il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli ha commentato il fallimento della Lucchese, che già nei giorni scorsi non era riuscita a iscriversi alla prossima serie C.

TERLIZZI: “SONO A DISPOSIZIONE DI SAGRAMOLA”

Intervistato dal Corriere Fiorentino afferma: “L’avevamo detto. Guardi per me è odioso sottolinearlo ma è così. Innanzi tutto provo un grande dispiacere, non solo per la squadra ma pure per la città, ma se all’inizio del campionato chi doveva avesse assunto una posizione decisa non saremmo arrivati a questo. Dovevano controllare se la fideiussione era valida, altrimenti escludere il club dal campionato. Per fortuna le regole sono cambiate”.

E aggiunge: “A gennaio incontrai proprietari? Io andai per porre due questioni: la prima era che tornassero indietro rispetto alla decisione di venderla a un gruppo inaffidabile; la seconda di mettere in campo una fideiussione valida. Lo sa quanto sarebbe costato mettere in sicurezza la fideiussione? Intorno ai 3.000 euro. Invece hanno preferito portare tutto allo sfascio”.

LEGGI ANCHE

PUSCAS: “PALERMO NON MERITI LA D”

ZAMPARINI, PROCESSO RINVIATO AL 10 LUGLIO

L’INTERVISTA A DELIO ROSSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *