Gnahoré: “Tedino mi dà fiducia. A Cesena dovevamo chiuderla prima, ma… “

Parla Eddy Gnahoré. A pochi giorni dal match di fine anno e fine girone d’andata contro la Salernitana, il centrocampista francese si sofferma sul pari ottenuto a Cesena, non senza qualche piccolo rimpianto, ma guarda con fiducia al prosieguo della stagione.

Ai microfoni del sito ufficiale del Palermo ha affermato: “Con il Cesena è stato un punto importante. C’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo avevamo fatto molto bene nei primi 30 minuti: potevamo fare un paio di gol in più e chiuderla prima. Non l’abbiamo fatto, ma chiudiamo il girone d’andata senza sconfitte esterne: è una cosa molto importante”.

>> CESENA – PALERMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

Ora l’occasione di chiudere in bellezza con la Salernitana per diventare campioni d’inverno: “Sarà un’altra gara difficilissima come tutte, ma crediamo in noi stessi e vogliamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi”.

GAZZETTA – PALERMO DA 10 LODE: RECORD ESTERNO DI IACHINI AD UN PASSO

ZAMPARINI: “MANCA L’AFFETTO DEI TIFOSI. A PALERMO MIO ANNO PEGGIORE”

E sul piano della condizione aggiunge: “Sto crescendo sia fisicamente che mentalmente partita dopo partita. Il mister mi sta dando fiducia e io cerco di ricambiarla. Ambiente? Palermo ha una tifoseria come poche altre in Serie B, avere i tifosi alle nostre spalle a sostenerci sarebbe qualcosa di incredibile”.

LEGGI ANCHE

CESENA – PALERMO: LE PAGELLE

TEDINO: “NON SIAMO STATI CONCRETI”

> CESENA, ESPOSITO: “IL PALERMO É UNA CORAZZATA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *