Graves: “Surreale passare dal Randers al Palermo”

Simon Graves saluta il Randers. Il club danese ha pubblicato un comunicato nel quale comunica l’ufficialità del trasferimento e inoltre riporta alcune parole del difensore, ormai arrivato a Palermo.

CHI È SIMON GRAVES

“È un grande cambiamento per me e non vedo davvero l’ora di mettermi alla prova in un altro paese e in un campionato importante come la Serie B. Il Palermo mi segue da un po’ e ho un’ottima impressione del club . È un po’ surreale dover passare da Randers e poi in un grande paese calcistico come l’Italia. È un’occasione che non voglio perdere e sento che il tempismo è assolutamente perfetto per fare il passo successivo nella mia carriera”.

“Ho tanti bei ricordi al Randers FC e vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a farmi diventare il giocatore e la persona che sono oggi. È un club fantastico con un’unità davvero unica e mi mancherà il club e le persone che sono dentro e intorno alla squadra”.


9 thoughts on “Graves: “Surreale passare dal Randers al Palermo”

      1. Per quanto è alto il peso mi sembra poco, comunque ora è a Palermo, con pane e panelle, quarume, pani ca meusa e birra lo metteremo in carne.

        1. Ma no dai… avendo una buona tecnica gioca anche come terzino destro… il rapporto peso altezza ne favorisce la velocità. Ricordi Citterio? (anche se quest’ultimo giocava a sinistra).

          1. Certo che mi ricordo!
            Un pò di peso in più lo aiuterebbe nei contrasti spalla-spalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *