Grella: “A Catania una passione per il calcio che non ha eguali”

Parla Vincenzo Grella. L’amministratore delegato e vicepresidente del Catania ha rilasciato un’intervista per il quotidiano La Sicilia nella quale illustra il progetto riguardante il club etneo.

“Abbiamo preso il ds esperto della categoria, l’allenatore che ha vinto il campionato nei mesi scorsi. Mi fido delle scelte. Laneri lavora per il profilo dei calciatori che servono per creare lo zoccolo duro di un club che possa andare avanti gli anni successivi”.

“I catanesi hanno una passione per il calcio che non ha eguali – continua Grella -. Hanno dovuto vivere grandi delusioni. Aumenta la mia responsabilità nel gestire una società con sani principi. Manterrò la parola basata su serietà e concretezza. Vivo nel contesto sportivo e in una piazza che è stata trattata male”.

14 thoughts on “Grella: “A Catania una passione per il calcio che non ha eguali”

  1. “Vivo nel contesto sportivo e in una piazza che è stata trattata male”. A dire il vero mi pare che la tolleranza ricevuta dal Catania non sia stata mai concessa ad altra squadra.

    1. Senza contare tutti i “soccorsi” avuti in passato dal TAR locale …
      Infatti è per questo che fu passato tutto al TAR Lazio …

  2. Ma dai non si può negare che il Catania sia stata gestita da gente indegna che ne ha fatto pezze per piedi al pari del Palermo. Io personalmente auguro il bene per un pezzo di sicilia

  3. Il Palermo e le altre squadre come Bari, Cesena etcetera sono state lasciate cadere nel dimenticatoio, mentre il Catania ha avuto sempre trattamenti di favore. Ci hanno provato fino alla fine ad evitarne il fallimento, eppure questo individuo va dicendo che sono stati trattati male. Che la smettano di piangere sempre.

  4. Eh … La verità fa sempre male … Per questo a Catania fingono sempre di essere caduti dal pero in quel momento …

  5. Concordo con Spettatore. La giustizia però in seguito è arrivata anche per loro. Lenta ma inesorabile. Adesso si rimbocchino le maniche e provino la risalita. Senza fare gli sboroni, con umiltà, parola poco conosciuta da quelle parti. Tale zanzara De Luca già è pronto per il derby. Fissati proprio.

  6. “I catanesi hanno una passione per il calcio che non ha eguali”…
    Questa frase la sento da una vita: sostituendo la parola “catanesi” con “romanisti”, “napoletani”, “palermitani”, “torinisti”, tifosi del Boca Juniors”, “tifosi del River Plate”, “tifosi del Newcastle”, ecc. ecc.

  7. Trattata male?!? Penso alle porcate di Pulvirenti e ai magheggi con i conti per restare a galla, vi dovevano radiare 10 anni fa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *