Guarascio (pres. Cosenza): “Serie B a 22? Assumetevi le vostre responsabilità”

Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, ha rilasciato una propria nota sul sito ufficiale del club per commentare la questione relativa al format dei campionati: netto il suo no (come i vari club di B) ad un ritorno alle 22 squadre in caso di verdetto favorevole del Collegio di Garanzia del Coni.

BIAGIANTI: “IL CATANIA MERITA LA SERIE B”

Attraverso il sito ufficiale afferma: “Credo sia arrivato il momento della responsabilità piena e ognuno deve assumersi le proprie: noi presidenti lo stiamo facendo anche contro il nostro interesse. In verità lo abbiamo fatto già con 19 società che all’unanimità hanno preso una decisione, senza una sola voce contraria e di questo vorrei che ci si rendesse conto”.

E aggiunge: “Sulla nostra pelle stiamo sopportando una pagina nera per il nostro calcio. Noi presidenti investiamo soldi, risorse e tempo. Ripeto: stiamo operando contro i nostri interessi perché contrariamente a quello che viene detto (con la serie B a 19 squadre avremmo preso più soldi) diminuendo di tre unità il numero di club partecipanti, il rischio di retrocessione aumenta considerevolmente”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, ATTESA PER LA SENTENZA DEL COLLEGIO

SABATINI RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA

BONIEK: “BALOTELLI? É SOVRAPPESO. SACCHI HA RAGIONE”

SERIE A: IL PROGRAMMA DEI MATCH DEL GIRONE D’ANDATA SU SKY E DAZN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *