Hellas Verona: Pecchia resta, squadra in ritiro. Fiorentina ultima spiaggia?

Fabio Pecchia si salva ancora dall’esonero. Dopo diverse ore di riflessione, il patron Maurizio Setti ha deciso di rinnovare la fiducia al tecnico dell’Hellas Verona, annunciando però l’inizio del ritiro a partire da mercoledì in vista della sfida alla Fiorentina e l’inizio del silenzio stampa

MERCATO PALERMO, UN MISTER X PER L’ATTACCO: NESTOROVSKI – TORINO….

Il comunicato: “Al termine di una giornata di riflessioni e confronti, il presidente dell’Hellas Verona FC Maurizio Setti ha deciso che la squadra andrà in ritiro fino a data da destinarsi. Il gruppo, in vista del match contro la Fiorentina, si allenerà ad Imola agli ordini di Fabio Pecchia e del suo staff, con il primo allenamento in programma per mercoledì 24 gennaio. La proprietà inoltre, comunica di aver indetto il silenzio stampa esteso a tutti i propri tesserati”.

MERCATO PALERMO, BRESCIA A CACCIA DI EMBALO E BELLUSCI?

ZAMPARINI, I TIFOSI E LO STADIO VUOTO: I TEMI DI PETALI DI ROSA

La posizione di Pecchia rimane comunque molto in bilico e senza una svolta si potrebbe procedere all’esonero: in pole position ci sarebbe Edy Reja (che attende la decisione e l’eventuale proposta dell’Hellas), mentre ieri al Bentegodi era presente anche Mimmo Di Carlo, accostato nelle ultime ore anche al Foggia in caso di esonero di Stroppa.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – RAFINHA É DELL’INTER

MERCATO, DZEKO: SI TRATTA SUI BONUS

MERCATO ROMA, DUELLO CON L’INTER PER STURRIDGE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *