Il fuori onda di Mattarella, parla… ‘Giovanni’: “Il presidente ci ha riso sopra”

Parla “Giovanni”, proprio lui. L’ormai famoso “Giovanni” è Giovanni Grasso, consigliere per la comunicazione del presidente Mattarella, che ha concesso al quotidiano Avvenire una breve intervista sul simpatico fuori onda del Capo dello Stato diventato virale sul web.

Grasso ribadisce: “Premetto che abbiamo registrato in condizioni di emergenza, con personale ridotto all’osso. E in una condizione emotiva particolare da parte di tutti. Dopo, per un errore materiale è stato inviato ai media non quello lavorato e tagliato, ma quello grezzo, con i fuori onda. Un errore banale”.

Ma allo stesso tempo sottolinea: “Come l’ha presa il Presidente? Sportivamente. Ci ha riso sopra.  Non mi interessa trovare chi è stato, ma capire perché è successo, in modo che non accada più. La reazione del pubblico? All’inizio ha sorpreso anche me. Poi ci ho riflettuto: in questo periodo così difficile, forse i cittadini hanno un particolare bisogno di autenticità, di dare ai leader politici e istituzionali una dimensione in più, quella dell’umanità.

LEGGI ANCHE

BOCCIA: “MISURE RESTRITTIVE SARANNO PROROGATE”

MUSUMECI: “BISOGNA DISINNESCARE LA BOMBA SOCIALE”


1 thought on “Il fuori onda di Mattarella, parla… ‘Giovanni’: “Il presidente ci ha riso sopra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *