Palermo, cercasi rilancio contro la Sampdoria in crisi

Il Palermo ripartirà dalla sfida contro la Sampdoria in trasferta. Una buona notizia per i rosa che fuori casa hanno ottenuto 13 dei 20 punti attualmente in possesso: solo col Bari non si è infatti avuto bottino pieno.

A Marassi l’allenatore riparte quindi da queste certezze e cercherà di ritrovare una solidità difensiva e offensiva che lo ha portato in stagione a conquistare gli stadi di Reggio Emilia e Venezia, tabù per le altre squadre della B.

Inoltre, il Palermo può contare sulla seconda migliore difesa in trasferta grazie ai soli due gol subiti. Anche in attacco la situazione è più positiva, visto che gli avversari al “Barbera” tendono a chiudersi concedendo pochi sbocchi.

Secondo il Giornale di Sicilia, quindi, il match contro i blucerchiati diventa un’occasione da non perdere per rimanere agganciati alla corsa alla vetta, considerando anche che gli uomini di Pirlo sono quartultimi, non vivono un buon momento e il loro allenatore è a rischio esonero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FESTA DI COMPLEANNO DEI TIFOSI IN CENTRO

TONI, SIPARIETTO CON BRUNORI: “SONO ARRABBIATO CON TE…”

PALERMO, GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY

MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE


12 thoughts on “Palermo, cercasi rilancio contro la Sampdoria in crisi

  1. Consiglio per Corini: inserire Gomes in cabina di regia, Stulac fuori, troppo lento. Inserire Di Mariano al posto di Insigne, inconcludente.
    Inserire Mancuso per Di Francesco, in ombra.
    Infine farei giocare Deslpanches anziché Pigliaceddi pi l’aria.

    1. Poi le punizioni glieli fai battere a Gomes…….
      Ancora che definite regista a Gomes certo che ne capite di calcio.
      L’unica cosa che mi trova d’accordo è sul portiere sarebbe ora di provare in porta il ragazzo.

    2. Amico mio Di Mariano vuoi mandarlo in campo con le stampelle? comunque concordo con il fatto che Insigne per il momento si puo accomodare in panca.

      1. Ma infatti non sono io l’autore di quel commento. Lo so benissimo che Di Mariano è fuori già da un po’. C’è sempre qualcuno che ha voglia di scherzare qui dentro.

  2. Insopportabili questi continui articoli che presentano sempre il Palermo favorito ad ogni vigilia . Davvero insopportabili e di cattivo auspicio. Noi sempre favoriti gli altri in crisi e quasi spacciati. Ma quando la finiranno ?

  3. Nello specifico. Sampdoria in crisi? Peggio, molto peggio . Giocheranno alla morte , ci presseranno spinti dal pubblico numeroso in uno stadio difficile. Noi soffriamo queste squadre, lo abbiamo visto proprio domenica. A cosa serve ricordare che abbiamo subito solo 2 gol fuori casa ? E quelli in casa li togliamo ? Ogni partita la stessa presentazione: noi forti e favoriti , gli altri derelitti e mezzi morti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *