“Lunga vita a te Palermo”: la festa dei tifosi rosa in centro / FT – VD

“Lunga vita a te Palermo”. È lo striscione che la Curva Nord Inferiore rosa mostra durante la festa di compleanno del club rosanero, che oggi compie 123 anni, che si sta svolgendo fra piazza Verdi e le vie del centro.

Tanti tifosi, più di un centinaio, si sono ritrovati questo pomeriggio per stare insieme ed intonare cori per il Palermo. Un entusiasmo che si è creato negli ultimi mesi, dopo una ottima partenza in campionato, e che non si è inceppato neanche dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa contro il Lecco.

I tifosi hanno risposto presente anche stamattina, per l’Open Day Rosanero al ‘Renzo Barbera’, in cui quelli che sono riusciti a prenotarsi hanno potuto fare un tour guidato dello stadio gratuitamente.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

TONI, SIPARIETTO CON BRUNORI: “SONO ARRABBIATO CON TE…”

PALERMO, GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY

MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

PALERMO, MATEJU NON È PIU SOLO

PALERMO, NESSUNA EMERGENZA MA L’INFERMERIA È SEMPRE PIENA


13 thoughts on ““Lunga vita a te Palermo”: la festa dei tifosi rosa in centro / FT – VD

  1. A me questo della nord mi mettono tristezza!!! Ma quale ultras a me sembrano tifosi del Foligno!!! Ma avete mai visto tifosi che festeggiano il compleanno al Colosseo? Al duomo?? A mergellina ?? Siamo troppi provinciali e aggiungo anche ridicoli e fuori luogo . Ma fate gli ultrà seri tipo Napoli Verona Roma Milano no tipo, con tutto rispetto cefaludese!! Mi fate anche un po’….

  2. a mettere tristezza, ad essere ridicolo e fuoriluogo è quel tizio a cui infastidisce una festa di compleanno per la propria squadra…
    poi cita a sproposito altre tifoserie (ad esempio napoletani e romanisti sono molto identitari e attaccati alla loro città) e prende come esempio i veronesi (secondo sto tizio sarebbero seri certi ultrà veronesi che intonano cori razzisti e non rispettano i morti, ad esempio a palermo non rispettarono il minuto di silenzio per il povero genoano “Spagna”?? mah! verona m…..)

  3. Voi non siete assolutamente tifosi, siete solo bravi a criticare.
    Io ho festeggiato in famiglia, ho fatto fare una torta al bar Rosanero, fragola e cioccolato per riprodurre i colori rosanero, voi cosa avete fatto?

  4. Mi sto scompisciando dalle risate 😂, io invece ho comprato le sfinci di San Giuseppe 😄😄😄
    Sei semplicemente ridicolo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *