Il Palermo spinge per Morutan, Genoa su Corrado. Saric, nessuno sconto

Esordio stagionale per il Palermo di Corini che perde in Coppa Italia, ma senza sfigurare con un club di A. E’ stato proprio l’allenatore a parlare di mercato nel post match della sfida, spiegando la necessità di ottenere ancora qualche rinforzo.

Intanto le uscite, con la trattativa Damiani-Triestina sempre in piedi e, soprattutto, la possibilità che Dario Saric vada all’Antalyaspor. Sarebbero stati infatti avviati i colloqui per il centrocampista e nei prossimi giorni potrebbe anche esserci un affondo. Il Palermo non svaluterà però Saric, acquistato 1.8 milioni. Lo scrive il Giornale di Sicilia.

Il rebus riguarda sempre il terzino. Oltre alla “pista estera” ci sarebbe quella che porta a Corrado (il preferito), mentre quella Di Chiara sembra tramontata. Il calciatore palermitano della Reggina sta ricevendo le forti avance del Parma e i rosa non hanno intenzione di agire prima del Consiglio di Stato del 29 agosto.

Arrivare a Corrado, come spiegato nei giorni scorsi, non sarà facile. Non solo per il costo del calciatore valutato circa 2 milioni di euro, ma anche per i nomi dei club in ballo. Prima c’era il Sassuolo che ha virato su Valeri, ora oltre al Palermo, si è fatto avanti anche il Genoa che vuole consegnargli un posto da titolare.

Intanto l’Inter valuterebbe il diritto di recompra sul calciatore per poi rivenderlo a una cifra più alta. Gli altro obiettivi al momento rimangono Matteo Prati (la situazione) e Olimpiu Morutan, con quest’ultimo con cui si sono aumentati i contatti. Il dialogo “può intensificarsi nelle prossime 48 ore”, scrive il quotidiano.

LEGGI ANCHE

CAGLIARI – PALERMO, LA CRONACA DEL MATCH

CAGLIARI – PALERMO, LE PAGELLE


9 thoughts on “Il Palermo spinge per Morutan, Genoa su Corrado. Saric, nessuno sconto

  1. Ma perchè stanno svuotando il centrocampo? Vada per Saric che non è incontrista, non è regista, non è rifinitore e quindi non si capisce neanche se sia un calciatore; ma pure Damiani (dopo Broh che era l’unico che spezzava le trame avversarie tra l’altro) chi rimane a centrocampo? Stulac non finirà una partita (verrà sempre sostituito) come pure Gomes verrà sostituito parecchio (prenderà ammonizioni essendo l’unico rimasto che spezza le trame avversarie). Boh c’è qualcuno in società che non ha capito che il reparto principale è proprio la fascia centrale del campo e non il terzino sinistro (visto che con questa rosa è ottimale il 352)

  2. Dai prendiamo Prati , se voleva veramente andare al Cagliari non ci avrebbe pensato due volte. Per me è il procuratore che spinge per avere piu soldi d’ingaggio. (pensa alla sua provvigione). Dategli qualcosa in più e rinforziamo il centrocampo. Uno sforzo anche per Morutan e Corrado e avremo uno squadrone. infine se si trovasse un bel terzino destro rinforzeremmo anche quella fascia un po debole. Forza Rinaudi e Bigon.

  3. In effetti a centrocampo non abbiamo più incontristi. Anche dell’area City che arrivi qualcuno alla Broh o Gomes. O si cerchi sul mercato.

  4. Ieri ho visto praticamente un 4-2-3-1 e tranne qualche interprete abbiamo fatto ottima partita.
    Pigliacelli ( desplanches )
    Terzino dx ? Pierozzi ( buttaro ) lucioni ( graves ) ceccaroni ( Marconi) terzino sx ? ( Aurelio)
    Stulac,gomes,segre, Prati? I 4 di centrocampo 2 titolari e 2 riserve
    Vasic ,Mancuso
    Insigne,Valente
    Brunori, soleri
    Molutan,di mariano
    Via mateju,nedelcearu e saric e liberiamo 3 slot over.
    Chiamate Rinaudo

  5. Lavoro complicato ma intrigante per Bigon e Rinaudo. Due, tre movimenti decisivi a mio parere per un’ulteriore passo avanti. Personalmente prenderei anche un terzino dx. Mathieu ne combina di tutti i colori . Forza ragazzi .

  6. Via Mateju Stulac e Saric!! 3 scarponi!! Soprattutto Mateju. È la rovina del Palermo e se continua a farlo giocare sarà la rovina pure di Corini

  7. multinick continua a cambiare nick…ma si riconoscono subito i suoi messaggi.
    Stulac uno dei migliori giocatori del PAlermo e anche ieri uno dei migliori in campo.
    Saric uno dei migliori giocatori del Palermo e ieri unico subentrante insieme a Soleri che ha giocato bene.
    Nedelcearu uno dei migliori giocatori del Palermo, un combattente…..

    Multinick non hai capito che non passi e non conti, non influenzi la società e anzi ottieni effetto contrario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *