Maguire: “Mio padre ferito a Wembley, è spaventoso”

Maguire

Il padre di Harry Maguire, difensore dell’Inghilterra, è stato ferito durante gli scontri fra i tifosi inglesi dopo la finale dell’europeo contro l’Italia. Proprio il centrale del Manchester United, che è stato intervistato al The Sun, ha dichiarato che il papà ha riportato la frattura di diverse costole.

“Mio padre è un grande fan. Stava lottando con il suo respiro a causa delle costole, ma è una persona estremamente forte. Papà continuerà a sostenermi e verrà ad ogni partita, ma sarà un po’ più consapevole di quello che sta succedendo in giro. Dovremmo essere tutti più consapevoli e imparare da quanto successo”.

“Molte persone sono arrivate ai loro posti e hanno trovato i posti occupati. Ciò ha causato gli scontri con chi si era introdotto senza biglietto. Il problema è che speri sia un’esperienza straordinaria e non vuoi che nessuno abbia brutti ricordi della finale. Quanto successo mi ha deluso molto. Le cose avrebbero potuto andare molto peggio, ma dobbiamo assicurarci che non accada di nuovo”.

“È stato spaventoso e non voglio che nessuno provi un’esperienza simile allo stadio. Non è stata una bella esperienza per mio padre, quanto accaduto lo ha scosso. Ma è stato fortunato perché per una volta non aveva mio nipote o i miei figli lì con sé. Quindi sono grato che non sia successo perché sarebbe potuto essere un momento davvero tragico”.
LEGGI ANCHE

1 thought on “Maguire: “Mio padre ferito a Wembley, è spaventoso”

  1. Se una cosa del genere fosse successa in Italia, saremmo stati additati come un popolo di selvaggi, invece è successo nella ” civile ” Inghilterra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *