Italia Under 21, calciatore positivo al Covid-19: il comunicato

L’ennesimo contagio da coronavirus, questa volta tra i convocati della Nazionale Under 21. Un calciatore azzurro è, infatti, risultato positivo al Covid 19 ed è stato posto in isolamento preventivo insieme ad un altro tesserato che era stato precedentemente a contatto con il contagiato.

Di seguito il comunicato ufficiale della Figc: “Tra i convocati della Nazionale Under 21, un calciatore è risultato positivo al tampone effettuato prima del raduno in vista delle gare contro Slovenia e Svezia”.

“Nel rispetto dei protocolli vigenti, lo stesso, oltre ad un altro calciatore venuto a stretto contatto, non sono stati ammessi al ritiro e sono stati posti in isolamento fiduciario, secondo le disposizioni dell’ASL competente tempestivamente avvertita”.

La squadra si è radunata domenica sera e giovedì 3 settembre (ore 17.30 – diretta su Rai 2) allo stadio ‘Guido Teghil’ di Lignano Sabbiadoro tornerà in campo per affrontare in amichevole i pari età della Slovenia, a quasi dieci mesi di distanza dall’ultima gara giocata”.

LEGGI ANCHE

CONI, MALAGO’ SUGLI ABBONATI: “ENTRANO SOLO GLI ABBONATI? E’ UNA SOLUZIONE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *