Juventus, anticipata la seconda maglia della nuova stagione: torna il rosa
La Juventus sarebbe pronta a riportare in auge uno dei colori più iconici della propria storia. Secondo quanto anticipato dal sito specializzato Footy Headlines – lo stesso che nelle scorse settimane aveva rivelato in anteprima le maglie del Palermo per la prossima stagione – la nuova divisa da trasferta dei bianconeri avrà infatti il rosa come colore predominante.
Le immagini diffuse dalla pagina social “La Maglia Bianconera” mostrano un kit caratterizzato da un rosa acceso, abbinato a dettagli neri e bianco sporco. La maglia dovrebbe inoltre essere la cosiddetta “divisa del trifoglio”, con il ritorno del logo Adidas Originals e dell’emblema stilizzato della zebra, in un chiaro richiamo alla tradizione del club.
La scelta rappresenterebbe un omaggio alle origini della Juventus, che agli albori della propria storia adottava proprio il rosa e il nero come colori sociali. Secondo le anticipazioni, il design potrebbe essere arricchito da una particolare trama ispirata alla zebra. Le prime immagini hanno già raccolto numerosi consensi tra i tifosi bianconeri, curiosi di vedere la nuova maglia indossata in campo nella prossima stagione.


Neanche in questo riescono ad essere originali sti strisciati….
Come scriveva il Nietzsche: “l’erba maligna vuol passar per grano”. Eho bas…..bianconero, eho bas…bianconero.
Finirà che la maglia più autentica del Palermo la indosserà la Juve mentre a noi toccherà avere maglie con agrumi, cassate e carretti siciliani.
Sono in linea con quanto dici .
I ns colori se li stanno prendendo altri e hanno la capacità di farne pure più belle.
Vedasi Paris sant Germain ecc ecc.
Questi con ste m……. Di cassate cannoli arancine e stigghiole a frittula finiu
Così come la canzone di ingresso che anziché mettere grinta porta una malinconia di attassu
Tanto scelgono loro per noi ma io maccattu a maglia che dico io e la modifico
Cavolo dopo aver visto l’anteprima della maglia del Palermo per il prossimo anno che mi pare orrenda e aver visto questa vorrei fare a cambio… Ma questi geni del merchandising non riescono a capire che è quando la tradizione e la storia viene rispettata che i tifosi riconoscono la propria squadra del cuore e ci tengono ad acquistare la maglia. Vi prego lasciateci almeno una maglia semplice storica riconoscibile e che non ci faccia girare gli occhi e lo stomaco
La prima maglia è sempre stata rosa,le altre sono divagazioni sul tema ,poi la Yuve si veste come vuole.Il mondo sa’ che il rosa è palermitano .