Juventus, la Champions regala 130 milioni per il mercato

La Champions League regala un vero e proprio tesoretto alla Juventus da poter investire sul mercato. L’accesso alla finale di Cardiff, infatti, ha consentito ai bianconeri di incassare 126,1 milioni di euro che diventerebbero 130,7 milioni in caso di successo contro il Real Madrid.

Tutti soldi che la Juventus potrà spendere per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tanti gli obiettivi nel mirino, ma le idee sono chiare sui reparti da rinforzare: un esterno duttile in difesa, un centrocampista completo, fisico e insieme talentuoso, un attaccante di spessore che possa arricchire la trequarti del 4-2-3-1.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, in cima alla lista dei desideri della Juventus ci sono Andrè Gomes del Barcellona e Douglas Costa del Bayern Monaco. Per il primo i bianconeri sembrano pronti a mettere sul piatto 35 milioni di euro, giocatore ritenuto tutt’altro che incedibile, ma bisognerà battere la concorrenza delle squadre inglesi come City o Arsenal.

Per il centrocampo sempre più lontani Tolisso e Verratti, ecco che tornano in auge Goretska dello Schalke 04 e Emre Can del Liverpool. In difesa, invece, il nome caldo resta quello di Mattia De Sciglio pupillo di Max Allegri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *