Conte, l’Inter freme: a ore l’incontro tra il tecnico e Abramovich

Per Antonio Conte sono giorni intensi. Oggi per il tecnico italiano potrebbe arrivare il titolo in Premier League con il suo Chelsea: basterà vincere in casa del West Bromwich Albion per conquistare il sesto campionato nella storia del blues.

Conte, però, pensa anche al futuro che ad oggi sembra piuttosto incerto. Il corteggiamento dell’Inter è forte, i nerazzurri restano alla finestra nonostante ieri Conte abbia ribadito in conferenza stampa che ha ancora due anni di contratto con il Chelsea.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico incontrerà a breve il patron dei blues Roman Abramovich per trovare una decisione definitiva sul futuro. Conte vuole importanti garanzie tecniche in vista della Champions League del prossimo anno che vuole giocare da protagonista, considerando anche che il Chelsea sarà testa di serie nei sorteggi della fase a gironi.

Venti giorni fa ci sarebbe stato un incontro a Londra tra Ausilio e Conte, ma l’Inter sa che deve guardarsi attorno per trovare delle alternativa. L’ipotesi più realistica, ad oggi, sembra quella di Luciano Spalletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *