Koutsoupias: "Grande prestazione contro forse la squadra più forte del campionato" ​​

Koutsoupias: “Grande prestazione contro forse la squadra più forte del campionato”

Parla Ilias Koutsoupias. Il calciatore del Frosinone ha parlato ai microfoni del club laziale al termine del match pareggiato 0 – 0 in casa del Palermo.

“Sono molto soddisfatto, soprattutto per i ragazzi che hanno sostituito i titolari: questo dimostra che tutti i giocatori della rosa sono importanti. Lo abbiamo fatto vedere in un campo difficile, contro forse la squadra più forte del campionato. Sicuramente abbiamo avuto delle occasioni, ma portiamo a casa una prestazione positiva e cercheremo di continuare su questa strada”.

“Sì, me lo aspettavo perché ho lavorato tanto per arrivare fin qui, nonostante i momenti difficili e gli infortuni. Adesso, penso solo a stare bene e dare una mano alla squadra. È ancora presto per dare un giudizio definitivo, ma sono molto contento”.



“Credo sia troppo presto. Dobbiamo affrontare partita dopo partita e cercare di scendere in campo sempre ben organizzati. Alla fine faremo i conti. Ci è dispiaciuto che non fossero con noi. Dopo la prima partita allo Stirpe, con un pubblico così caloroso, è stato strano non vederli lì. Abbiamo bisogno di loro sempre, sia in casa che in trasferta”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH 

LE DICHIARAZIONI DI INZAGHI

LE DICHIARAZIONI DI ALVINI

MATTARELLA AL “BARBERA”

2 thoughts on “Koutsoupias: “Grande prestazione contro forse la squadra più forte del campionato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *