La Sicilia: “Catania, Pelligra vuole un club completo e ammirato in tutt’Italia”

Catania comincia a guardare al futuro tra i professionisti. La società etnea, dopo l’aritmetica promozione in Serie C, sta cominciando a programmare la prossima stagione e il patron Ross Pelligra ha le idee chiare.

Secondo quanto riportato sul quotidiano ‘La Sicilia’, gli investimenti per la stagione ventura ci saranno. La società deve stabilire il budget, ma il patron pensa a “un Catania competitivo per vincere ancora il campionato“.

I progetti di Pelligra, però, vanno oltre il risultato sul campo. Si punta ad avere uno stadio “Massimino” restaurato in tutti i suoi aspetti, a fine stagione dovrebbe essere sistemato anche il fondo del campo con un drenaggio rimodulato con metodi moderni.

E poi c’è sempre l’idea del nuovo centro sportivo che il patron ha intenzione di costruire. Ecco che “il Catania diventerebbe un club completo e ammirato in tutt’Italia”.

LEGGI ANCHE

BINDA: “PALERMO, PLAYOFF POSSIBILI SE CONTINUA L’ASCESA”

GDS – “PALERMO, QUANTI GUAI IN TRASFERTA CON LE BIG”

PALERMO, COL PARMA È REBUS INFORTUNI 


4 thoughts on “La Sicilia: “Catania, Pelligra vuole un club completo e ammirato in tutt’Italia”

  1. piu’ che alla bonarmuzza di Massimino( che a me stava pure simpatico) sembra la reincarnazione del”AVVULATORE DEI TRENI DEL GOL

  2. In un articolo pubblicato qualche giorno fa su questa testata, si leggeva che Pelligra staccherebbe un assegno da 100 milioni per di portare il Catania in Sere A. Ma perchè non lo staccaper acquisire il Centro sportivo di TORRE del GRIFO, invece di pensare a costruirne un altro ? Cosa non piace di TdG ?

  3. Non so in futuro ma in questo momento l’unica cosa che può essere ammirata in tutta Italia é senz’altro la pettinatura di Mbare Ross. Sembra Caligola, con una brillantina di origine animale… una cosa degna di nota per carità…l’importante é apparire…fare parlare di sé…. L’inizio è buono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *