Livorno, ufficiale il cambio di proprietà. Ma Spinelli resta in società

Il Livorno ha ufficializzato la cessione del club ad una nuova proprietà da parte di Aldo Spinelli, che cede la presidenza a Rosettano Navarra (imprenditore nel settore dello smaltimento rifiuti, già patron del Frosinone). La notizia è però la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione: Spinelli infatti resterà nel CdA in qualità di socio rappresentante di “Spininvest srl”, visto che ancora detiene il 10% circa del club.

Il comunicato: “L’A.S. Livorno Calcio Srl comunica che, in data 11 Settembre 2020 è avvenuto il passaggio delle quote sociali ad una nuova compagine societaria ed il dott. Rosettano Navarra ha assunto la carica di Presidente dell’A.S. Livorno Calcio Srl con atto a firma del notaio Giorgio Segalerba di Genova.

Rosettano Navarra, noto imprenditore di Ferentino e fondatore della “Navarra spa”, in passato è stato alla guida di importanti club quali il Frosinone, la Vis Pesaro, il Fano ed il Ferentino.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’11 Settembre scorso ha deliberato di nominare: presidente Rosettano Navarra (socio rappresentante “Nh Investimenti”) vice presidente Silvio Aimo (socio rappresentante la “Tkm srl”), consiglieri: Enrico Casini, Guido Presta, Emiliano Nitti, Umberto Casella (socio rappresentante la “Sicreacostruzioni srl”) e Mauro Ferretti (socio rappresentante la “Lucentissima srl”). Aldo Spinelli è socio rappresentante di “Spininvest srl”. Direttore Generale è stato nominato Luca Bronzato.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO

TRAPANI, PELLINO È IL NUOVO PROPRIETARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *