Lucarelli: “Il Parma non ha fatto nulla di illecito. Quello che ci è stato tolto…”

C’era anche il Parma al sorteggio del calendario della prossima Serie A, ma molte delle domande erano relative alla sentenza per il caso Calaiò e dall’ad Carra e da Alessandrio Lucarelli la risposta è sempre la stessa: “Non abbiamo fatto niente di illecito”.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2018/19

A prendere di petto la questione ai microfoni di RMC Sport è proprio Lucarelli: “Sulla penalizzazione prendiamo atto di quello che è stato giudicato in questa prima sentenza, non siamo contenti perché non abbiamo fatto niente di illecito, e sono convinto che i nostri avvocati si faranno valere nel secondo grado di giudizio”.

E a Sky sport aggiunge: “Avremmo preferito passare un’estate tranquilla per una volta. Il nostro comportamento da quando siamo ripartiti è sempre stato impeccabile, senza l’aiuto di nessuno. Dobbiamo confrontarci con questa situazione ma ci verrà dato quello che ci hanno tolto”.

MERCATO PALERMO: BRACCIO DI FERRO PER PUSCAS

Carra invece si focalizza sull’emozione della Serie A: “Mi sono dato un pizzicotto guardando il calendario, perché tre anni fa preparavamo la Serie D ed essere qui oggi mi sembra un sogno. Prendo atto del calendario, siamo una neopromossa e saranno tutte partite difficili”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: SE PARTE POMINI C’È LANNI

SERIE A, ANCORA TIM COME SPONSOR

 


8 thoughts on “Lucarelli: “Il Parma non ha fatto nulla di illecito. Quello che ci è stato tolto…”

  1. Ci vuole coraggio a dire che hanno meritato, Basta solo rivedere le partite di questo anno, quando l’aiutino dell’arbitro era regolarmente presente …

  2. Hanno meritato??? Sicuramente non gli ultimi due anni. Questo anno si scontrano in serie A, dove ci sono altri poteri forti, mi auguro che non si atteggino a vittime…. è un ruolo che non gli si addice proprio!! Buona retrocessione.

  3. Avete proprio ragione il Lucarelli è proprio un leccaculo; sicuramente come qualcuno gli ha detto gli può tornare utile nella..vecchiaia! La tentata combine è sempre una combine! Purtroppo si sa quando si tenta di corrompere si trovano giudici corrotti: altro che giustizia! Il risultato del processo ha scandalizzato non solo l’Europa, ma anche il mondo! Comunque siamo abituati a queste porcherie tutti i giorni con verdetti (stupri, furti, percosse a poliziotti legittima difesa ecc) veramente strani! Non è bastata la retrocessione per lo scandalo della parmalat con calisto Tanzi! Chi ha buona memoria sa cosa dico che la squadra emiliana ha avuto sempre dei santissimi in paradiso, anche li esistono corruzioni e raccomandazioni, l’ha detto persino il para-re”fate-entrare-tutti” francesco mentre santificava Wojtila: “anch’io mi metto in lista d’attesa per diventare santo, magari con moltissime candele da accendere a quello più potente lassù”: non c’è più religione! Coraggio

  4. Forse LUCARELLI non ricorda la partita PARMA PALERMO …….da quella partita in poi il PARMA ha avuto gli rbitri sempre a favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *