Mercato Palermo, se parte Pomini c’è Ivan Lanni

In questo momento nei campi di Sappada si allenano quattro portieri. Brignoli, che dovrebbe essere il titolare, Alastra, Marson e Pomini. Uno dei due giovani dovrebbe partire in prestito, l’altro farà il terzo portiere. Pomini, invece, potrebbe lasciare Palermo dopo le poco lusinghiere parole di Zamparini di qualche settimana fa.

BRIGNOLI: “PALERMO SCELTA NATURALE”

In caso di partenza dell’esperto portiere, Foschi sarebbe interessato a Ivan Lanni come vice-Brignoli. Secondo Tuttomercatoweb, il giocatore interessava all’Avellino prima dei guai societari. In caso di iscrizione, gli irpini potrebbero tornare alla carica. Il Palermo, però, rimane vigile.

MERCATO PALERMO: BRACCIO DI FERRO PER PUSCAS

Lanni, classe ’90, viene da cinque stagioni all’Ascoli. Nell’ultima ha disputato 28 partite in Serie B, mantenendo la porta inviolata otto volte. Il giocatore è molto esperto in cadetteria, contando più di 130 partite giocate.

LA CURVA 12: “DIFENDIAMO IL PALERMO DAI POTERI FORTI”

Tutto, però, dipende dall’evolversi della situazione riguardante Pomini. L’ex Sassuolo potrebbe accettare il ruolo di secondo per poi giocarsi il posto durante il campionato, come l’anno scorso quando scalzò nelle gerarchie Josip Posavec.


1 thought on “Mercato Palermo, se parte Pomini c’è Ivan Lanni

  1. Non tenere nella giusta dimensione il portiere Pomini mi sembra disdicevole da parte di Zamparini! D’accordo aver preso Brignoli è stato un affare! Ma a Palermo servivano attaccanti di rilievo! Pomini è stato lo scorso anno veramente super e merita tutta la stima e la conferma ! Invece poca stima nei confronti di Haas il giocatore svizzero prestato alla squadra rosanero dall’atalanta che ha detto prima di partire da bergamo “ci vediamo l’anno prossimo” Tutti i calciatori che partono salutano e tutt’al più anche falsamente dicono di essere contenti della squadra che li ha voluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *