Clamoroso a Trapani: “saltano” Favo e Valentini

Caos a Trapani. Potrebbe saltare l’ingaggio del direttore sportivo, Marco Valentini, e del nuovo allenatore, Massimiliamo Favo. Anzi, in questo momento, è proprio saltato tutto.

BRIGNOLI: “PALERMO SCELTA NATURALE”

Favo, che aveva già condotto due allenamenti a porte chiuse con l’attuale organico, è stato costretto a lasciare – almeno per il momento – la guida tecnica della squadra.

Una situazione ingarbugliata e decisamente grottesca che sembra essere figlia di una difficile situazione societaria. In giornata, infatti, sembra essere saltato il passaggio di proprietà dalla famiglia Morace a Francesco Agnello. L’accordo non è stato trovato e ora si riparte da zero.

MERCATO PALERMO: BRACCIO DI FERRO PER PUSCAS

Difficile a questo punto ipotizzare i nuovi sviluppi della situazione, di certo i contratti di Favo e Valentini non sono stati depositati. Potrebbe tornare Adriano Polenta nel ruolo di d.s, mentre per la panchina ci sono ancora speranze per l’ex giocatore del Palermo.

LA CURVA 12: “DIFENDIAMO IL PALERMO DAI POTERI FORTI”

La situazione è ancora più paradossale se si pensa che sabato sera al Provinciale, il Trapani farà il suo debutto in Coppa Italia contro il Campodarsego e in questo momento non c’è un allenatore sotto contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *