Maglie storiche del Palermo all’asta: l’iniziativa benefica di Maredolce Onlus

Un’asta benefica a tinte rosanero per sostenere le famiglie in difficoltà di Palermo. A lanciarla su Ebay è Maredolce Onlus, l’associazione benefica facente capo al duo comico Ficarra e Picone, Pif e Stefania Petyx.

Le maglie (messe a disposizione da associazione collezionisti rosanero e dal Palermo Calcio A5 che per l’occasione) saranno all’asta fino a lunedì: l’orario di chiusura per le offerte è indicato in ciascuna delle 5 inserzioni.

All’asta vanno una del Palermo calcio a 5, una maglia di Giovanni Tedesco, una di Fabio Simplicio, una di Josip Posavec e (ultima ma non meno importante) la maglia indossata da Abel Hernandez nella finale di Coppa Italia del 2011.

L’ intero ricavato sarà convertito in buoni spesa e devoluto alla Croce Rossa di Palermo ed altre Associazioni di volontariato per cercare di dare un mano in questa fase d’emergenza e dare manforte alle famiglie in grosse difficoltà economiche.

Per visionare le maglie e partecipare all’asta vi basterà cliccare nel link a seguire —> https://bit.ly/AstaPalermoMaredolceOnlus

LEGGI ANCHE

CATANIA, PULVIRENTI: ADDIO DEFINITIVO

PERGOLIZZI: 13 ANNI FA LA PRIMA PANCHINA ROSANERO

SIBILIA: “DECISIONE SUI CAMPIONATI? ECCO QUANDO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *