Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista si trasferisce dalla Salernitana in prestito con diritto di riscatto e indosserà la maglia numero 80.

CHI È COULIBALY, IL NUOVO ‘MASTINO’ ROSANERO

Si tratta di un altro rinforzo importante a centrocampo per il Palermo. I rosa hanno deciso di rivoluzionare il reparto e Coulibaly rientra in questo ragionamento. Il classe 1999 vanta già 104 presenze in Serie B e 24 in A.

ECCO LA NOTA

Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’U.S. Salernitana 1919 le prestazioni sportive di Mamadou Coulibaly. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 80, si trasferisce con la formula del prestito con opzione. Coulibaly sarà presentato prossimamente in conferenza stampa. A Mamadou il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIÙ QUALITÀ A CENTROCAMPO: TANTE OPZIONI PER CORINI

PALERMO – FERALPISALÒ, LE PROBABILI FORMAZIONI 


15 thoughts on “Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore del Palermo / UFFICIALE

  1. io ti segnalerei al City Group come osservatore Internazionale e scopritore di nuovo talenti dato la tua competenza calcistica e conoscenza dei calciatori

  2. Paccu ??? A me sembra che siete voi i Pacchi della tifoseria da tastiera. Alla facciazza vostra (con tutto il rispetto) sta nascendo no squadrone. Prepariamoci ad un bel campionato rosanero….e speriamo che tornerete ad occuparvi delle vostre squadre strisciate. FORZA PALERMO !!!!

  3. A parte il tezino dx il Palermo ha fatto uno squadrone se dovesse arrivare in extremis Diakitè saremmo a posto ma cmq sempre forza Palermo quest’anno ci divertiremo alla faccia dei tecnici calcistici da tastiera attassaturi e nemici ra cuntintizza

  4. mariolibero il pacco sei tu e chi non te lo dice pure!
    coulibalì è un ottimo acquisto, giocatore di serie A.
    Torna a catania dai canguri australiani…”mbari stamu avvulannu” ah ah ah ah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *