Mauri: “Mi hanno comunicato che non faccio parte del progetto”

FOTO PEPE/PUGLIA

Parla Juan Mauri. L’ormai ex calciatore del Palermo ha raccontato la sua amarezza per la mancata riconferma a Il Corriere dello Sport. Intervistato da Salvatore Geraci, l’argentino ha detto la sua sul futuro del club di via del Fante.

Mi hanno comunciato che non faccio parte del progetto – afferma Mauri -. Avrei voluto continuare e dimostrare di valere più delle poche partite, da titolare, disputate. Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato solo sfortunato. Non ce l’ho con nessuno, mi aspettavo di più”.

L’argentino promuove il centrocampo rosanero: “Martin è un grande giocatore, grandissimo. Colpa sua se sono a spasso – dice scherzando -. Martinelli parla poco, ma in campo si fa sentire. Con Ambro poi parlavo sempre, cercando di spiegargli come deve comportarsi un professionista. Lo martellavo perché ha tutto per diventare una vera stella. Lo vedo bene in tutte le categoria ed anche in A, dipende solo dalla volontà di farcela perché ha qualità, corsa e tecnica, un elemento completo e giovanissimo che il Palermo farebbe bene a tenere e valorizzare”.

Della Sicilia resteranno ricordi agrodolci: “A Palermo, ho vissuto un altro capitolo della mia vita: è finita così, ci sono cose peggiori. Mi restano la promozione, la targa ricordo e pochi sorrisi per una impresa che non abbiamo potuto festeggiare in campo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *