Mercato Palermo, cercasi play per il dopo Jajalo: il sogno è Ndoj

“Cercasi play per il dopo Jajalo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport sul fronte mercato per il Palermo, con la rosea che nella sua edizione siciliana fa il punto della situazione in merito alle entrate e uscite dei rosanero, a cominciare dal centrocampo e dalla figura del regista.

CASO FOSCHI IRRISOLTO: LUCCHESI DS A INTERIM

Come riportato da Giuseppe Leone, il casting è di fatto cominciato per Marino che ha messo nel mirino un play basso, che a Palermo non si vede dai tempi di Maresca e Liverani. La “garanzia” resta Matteo Ricci, che il tecnico ha conosciuto e allenato con profitto allo Spezia nella scorsa stagione, mentre il sogno porta il nome di Emanuele Ndoj (22 anni, passaporto albanese) protagonista della promozione del Brescia. Per lui ci sarebbe tanta concorrenza anche in A ma si attende di capire quali saranno i piani di mercato di Cellino e delle rondinelle, a cominciare dal futuro di Tonali.

Il quadro invece resta chiaro sul fronte delle uscite, a cominciare dai nazionali: Aleesami non rinnoverà il contratto e sarà presto svincolato, mentre per macedoni Nestorovski e Trajkovski si attendono offerte: il bomber è seguito dalla Stella Rossa, per il trequartista qualche sondaggio e nulla più. E poi c’è la questione Puscas: cederlo e fare cassa dopo gli europei under 21 o fare un sacrificio e trattenerlo?

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI CDA: SETTIMANE CRUCIALI PER L’ISCRIZIONE

TACOPINA: “VEDIAMO SE IL PALERMO RIESCE AD ISCRIVERSI”

GDS – “DA BRIGNOLI A PUSCAS, OBIETTIVO TESORETTO”

VENEZIA IN C, COSMI: “HO IL VOMITO”

MERCATO PALERMO, CINQUE GIOCATORI VERSO LA CONFERMA


9 thoughts on “Mercato Palermo, cercasi play per il dopo Jajalo: il sogno è Ndoj

    1. e tu che hai seguito fino ad oggi!?? solo le strisciate suppongo . se non conosci uno come Ndoj , si a mari!!! hahhahha

      1. Concordo! Ndoj è un giovane di grande prospettiva che probabilmente potrà interessare, in questa sessione di mercato, qualcuna delle strisciate che presumibilmente segue Vidimac…..

  1. Grandissima castroneria! Ndoj non lo si può neanche sognare con questa società! Immagina acquistarlo! Costa troppo per questi quattro improvvisati che “avrebbero” rilevato la società!

  2. Il Palermo acquisterà giocatori in prestito o svincolati, e qualche giovane della serie C o straniero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *