Tacopina: “Non mi sento retrocesso, vediamo se il Palermo si iscrive con soldi veri”

Joe Tacopina attacca ancora il Palermo e la Serie B. Dopo la retrocessione maturata sul campo contro la Salernitana ai playout, il presidente del Venezia attacca ancora per la gestione della vicenda e si dice pronto ad attendere al varco il Palermo in vista dell’iscrizione al prossimo campionato.

PALERMO, OGGI CDA: SETTIMANE CRUCIALI PER L’ISCRIZIONE

In conferenza stampa nel post partita, Tacopina afferma: “La squadra ha giocato alla grande, non posso rimproverare nulla ai ragazzi in merito a quello che ho visto oggi. Ma il punto è che non dovevamo giocare oggi. Ci avevano detto che eravamo salvi. Poi il Palermo è stato retrocesso, e poi qualcuno l’ha ributtato in mezzo, nonostante fosse evidente che avessero commesso illeciti importanti. Ma io non mi considero ancora in Lega Pro. Devono succedere ancora un sacco di cose, il TAR si deve, appunto, pronunciare, e poi, entro il 24 giugno, voglio vedere se il Palermo riuscirà ad iscriversi, con soldi veri”.

E aggiunge: “Lotito la pensa come me, anche lui è arrabbiato per tutta questa situazione, quindi siamo sulla stessa barca, e penso che se avesse perso oggi, sarebbe ancora più arrabbiato. Gli ultras? Io al posto loro sarei entrato. Ho visto che i tifosi della Salernitana comunque sono entrati. Per me si difende la squadra andando in curva. Chiaro che è per motivi come questi se, oggi, ci sono delle persone che sono disgustate da quello che sta succedendo in Italia; mi riferisco agli investitori. Noi siamo qui da quattro anni, abbiamo speso tanto per questo progetto in questi anni, lo stadio ha avuto una prima approvazione e siamo qui. Ma sono profondamente disgustato dalla serie B”.

LEGGI ANCHE

GDS – “DA BRIGNOLI A PUSCAS, OBIETTIVO TESORETTO”

VENEZIA IN C, COSMI: “HO IL VOMITO”

MERCATO PALERMO, CINQUE GIOCATORI VERSO LA CONFERMA

 


20 thoughts on “Tacopina: “Non mi sento retrocesso, vediamo se il Palermo si iscrive con soldi veri”

  1. Il vero vomito siete voi del Venezia con tutti i suoi uomini. Dieta da querela per diffamazione.
    Si vince sul campo ed il campo questo anno ha decretato che siete da serie C.
    Vai avanti con le tue scommesse, pensavi che spendendo dieci euro arrivassi dritto in A ?

  2. Se sei sulla stessa barca con lotito rassegnati, che prima o poi quello ti butta a mare… vedi di uscire due soldi e fai una squadra degna di questo nome… e da ora in poi, prima di parlare del Palermo, sciacquati la bocca con la creolina, tu e quel pugno di dementi che la pensano come te…

  3. Spero che il Palermo Calcio faccia un duro comunicato contro queste continue minacce di questo fituso di tacopinna.

  4. A proposito di questi playout Tacopina ha detto tante fesserie ma purtroppo quando dice che adesso il Palermo per far fronte alle varie scadenze dovra’ tirare fuori soldi veri dice la verita’!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Quello che non capisco come la società non tuteli la propria immagine da gente che continua a diffamare gratuitamente.

  6. Visto che tu ed il tuo compare Lo Tito siete sulla stessa barca,perché non vi trovate in laguna,ed insieme ci affogate!

  7. Il Palermo non giocando i playoff da terza e con una sentenza ad orologeria di fretta e furia e aggiungo ancora con un’indagine non svolta dalla procura federale ma prendendo le carte della procura della repubblica che non so fino a quanto è lecito, ha pagato ben oltre le proprie non ancora chiare responsabilità

  8. Fossi un tifoso del Venezia mi preoccuperei e pure tanto ma questo pseudo presidente dovrebbe riportare in B Il Venezia? Cioe uno che spera nelle disgrazia altrui che meschino no do chi è peggio lui o il maledetto friulano. …belk lotta.

  9. Ha ragione il “grande” linguacciuto Tacopina quando dice che non si sente retro-cesso perchè in realtà è ..un cesso! Tra le due squadre che hanno fatto lo spareggio dei playout non so quale delle due avrei scelto: una peggio dell’altra; Lotito, poi, a pranzo con i giudici…….inquisiti; ecco perchè si è sentito seempre in una botte di ferro con le sue squadre(guardare il rigore non dato all’Atalanta per un tocco in area laziale!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *