Lotito: “Vinto contro tutto e tutti. Ci siamo salvati sul campo, questa storia finisce qui”

Claudio Lotito ha più di qualche sassolino nelle scarpe da levarsi dopo la salvezza ottenuta dalla Salernitana nei playout contro il Venezia.

Chi ha provato a mandare in C la Salernitana? Tutti – afferma – . La sofferenza è arrivata perché questa squadra era stata costruita per i playoff, compromessi da un blackout generato da un ambiente ostile che ha minato la serenità attorno alla Salernitana. Adesso la Salernitana si è salvata sul campo, ma se il Palermo non fosse retrocesso i playout sarebbero dovuti essere questi, l’ho detto anche a Cosmi. Il problema di questo paese ogni volta che qualcuno fa qualcosa, soprattutto se si chiama Lotito, è perché ci sono dietro gli interessi. È ora di finirla con questa storia”.

Questa è una battaglia vinta dalla società – continua – dallo staff, dalla squadra da tutti quanti. Lo dimostra il sacrificio che oggi si è visto sul campo. Io ho investito tanto, ma i giocatori della Lazio non ci vogliono più venire in prestito qui perché sentono un clima non favorevole”.

Lotito ce l’ha con tutti: “Se poi divento ingombrante perché so leggere, scrivere e fare conti non è colpa mia. Vengo bistrattato, non aiutato. Oggi alla Salernitana non si può imputare nulla. Ci siamo salvati sul campo e questa storia finisce qui“.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI COSMI

PLAYOUT, IL VENEZIA RETROCEDE IN C DOPO I RIGORI

PLAYOFF SERIE C, IL PISA BATTE LA TRIESTINA E SALE IN B


8 thoughts on “Lotito: “Vinto contro tutto e tutti. Ci siamo salvati sul campo, questa storia finisce qui”

  1. QUESTA SQUADRA ERA COSTRUITA PER I PLAY OFF?!? ALLORA FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA: LO SAI CHE IN SERIE A CON DUE SQUADRE NON CI PUOI STARE????

  2. Uscito Moggi, adesso, c’è questo individuo poco pulito e anche peggiore del primo. Moggi, sappiamo tutti cosa ha fatto nello sport, questo, oltre ad aver inquinato e sporcato il calcio, pare abbia precedenti penali, molto gravi, nella vita civile e politico-imprenditoriale italiana. Questo suo atteggiamento spocchioso denota che dietro lui c’è qualcuno che permette gli permette di agire in maniera poco trasparente, per dire un eufemismo.

    1. Questo si è fatto fare dal parlamento italiano una legge che gli ha permesso di spalmare i debiti in 20 anni, e che dopo che l’ha usata lui è stata abrogata perchè giudicata imbarazzante… facciamoci qualche domanda perchè il nostro paese viene considerato zero a livello mondiale!!!!

  3. Una dichiarazione sorprendente, se non grave, quella del direttore generale del Venezia Scibilia che, giorni fa, in conferenza stampa, ha ammesso davanti ai presenti di aver ricevuto una telefonata nella quale veniva rassicurato del fatto che il Venezia fosse ormai salvo. Quello che adesso mi chiedo e vi chiedo è chi abbia fatto questa telefonata pronunciando tali dichiarazioni di “rassicurazione”? la retrocessione in serie C del Palermo e stata voluta dalla procura della lega B e, poi, avallata dal tribunale federale, presieduto da un certo Santoro, amico intimo di Lotito, che poi si è dimesso, perchè indagato per corruzione, durante il processo di secondo grado del Palermo (conosciamo tutti i fatti. Allora se due + due fa 4, chi è stato l’artefice di questo marasma in serie B? La Salernitana si è salvata e il Venezia è retrocesso……. chi è stato favorito? Il Verona, aiutato ad andare in serie A; la salernitana che è rimasta in B. Di chi è la Salernitana? Chi è stato scoperto ad avere rappoprti con il magistrato Palamara e con alrtri magistrati del CSM? Mi pare che gli organi competenti dovrebbero fare una precisa e legittima indagine per smascherare tutte queste situazioni che rasentano un chiaro atteggiamento poco trasparente.

    1. Viscido è poco! ce ne sono ad iosa di serpi in circolazione. Direi che è un individuo moltoooooo pericoloso per la democrazia e la civiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *