Palermo, il caso Foschi resta irrisolto: Lucchesi ds ad interim

Il caso Foschi a Palermo non si sblocca. La vicenda legata al direttore sportivo rosanero non è ancora giunta ad una soluzione con le parti che restano distanti sulle modalità di risoluzione dell’accordo: Foschi non intende cedere sull’anno di contratto (scadenza 30 giugno 2020), mentre la nuova gestione non intende esonerarlo perché in tal caso sarebbe costretto a garantirgli lo stipendio.

PALERMO, OGGI CDA: SETTIMANE CRUCIALI PER L’ISCRIZIONE

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il dg Fabrizio Lucchesi, nonostante Foschi sia sotto contratto con i rosa, sarebbe però pronto a coprire il “vuoto” organizzativo assumendo ad interim l’incarico di direttore sportivo, evitando lo stallo sul piano societario in vista della nuova stagione e proseguendo personalmente i colloqui con i giocatori dopo aver provveduto alla scelta del nuovo allenatore.

Al momento la posizione di Foschi resta letteralmente “in sospeso”: il dirigente non sarà esonerato ma per il momento non è da considerarsi licenziato e il Palermo non sembra essere nelle condizioni per individuare un sostituto in tempi brevi (Valoti è sì sotto contratto ma non rientra nei piani societari). L’organigramma dunque non cambierà fino a quando non sarà trovata una soluzione: soluzione che al momento è ancora molto lontana.

LEGGI ANCHE

TACOPINA: “VEDIAMO SE IL PALERMO RIESCE AD ISCRIVERSI”

GDS – “DA BRIGNOLI A PUSCAS, OBIETTIVO TESORETTO”

VENEZIA IN C, COSMI: “HO IL VOMITO”

MERCATO PALERMO, CINQUE GIOCATORI VERSO LA CONFERMA

12 thoughts on “Palermo, il caso Foschi resta irrisolto: Lucchesi ds ad interim

  1. Foschi dovrebbe andare a protestare in Friuli, come é che quello un posto a Daniela nelle nuove società glielo trova sempre e a lui lo mettono sempre in discussione??
    Gli inglesi?gente seria!

    1. Ci avete fatto caso che dal giorno in cui DraGOTTO AVEVA CHIESTA A tUTTOLOMONDO DI DARE L’EVIDENZA DEI FONDI cosa mai fatta, sono spariti i famosi imprnditori locali che volevano investire nel Palermo????

  2. Si sta parlando di foschi. Sarebbe il caso che se ne andasse senza polemizzare e pretendere nulla. Ancora fatico a capire come abbia strappato a suo modo di dire il Palermo agli inglesi.

  3. Ivan lo ha strappato agli inglesi e messo nelle mani della de Angelis… cioè il massimo della presa per i fondelli. Da quando in qua uno si appropria dell’oggetto di un altro??
    Complice del domiciliato

  4. Il caso Foschi si aggiunge agli altri casi insoluti presenti ovvero : Mirri (contratto da annullare?) , Albanese ( presidente sulla carta ma senza nessun potere/visibilità) , versamento del capitale societario ancora non eseguito se non in minima parte………..; meno male che doveva essere una gestione trasparente !!!
    Mi dispiace ma così non si va da nessuna parte…..

  5. Direi ormai che è il caso di attendere qualche settimana ancora,e poi per forza di cose ne sapremo di più….

  6. Pino pare che gli imprenditori locali abbiano deciso di non uscire soldi se prima non li esce la Arkus.
    Ma macaione non parla più?

  7. Foschi si è prestato alla commedia , gli va riconosciuto che lo ha fatto perchè quasi costretto e perchè non può dire apertamente come stanno realmente le cose, ha allestito una buona squadra senza soldi ma non è un verginello e anche lui si è macchiato. Oggi dalla rabbia vorrebbe gridare la verità al mondo, ma purtroppo anche lui ha partecipato al gioco….

  8. Hai detto bene, ha allestito una squadra discreta lo scorso anno! Non è un verginello, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! A noi interessa quello che ha fatto nel momento cruciale e non i retrroscena; il vizio di qualche tifoso e di non vedere mai il lato postivo, ma scavare nei peccati veniali degli altri! A me Foschi piace, ha sempre saputo scegliere con somme limitaate dei buoni giocatori! Non per difendere Zamparini, tutti lo hanno accusato di aver creato delle società fantasma come Alyssa e Mepal meno male che queste due società esistevano, se no il Palermo era in serie C! Comunque gli errori di Zamparini sono stati molto gravi! Adesso vediamo questa società, che farà! Questa volta sono io stesso a nutrire scarsa fiducia! Si stanno svendendo tutti i calciatori migliori e quelli della panchina, non un nome nuovo di rimpiazzo!Forse venderanno tutti pure lo stadio e dopo dichieranno fallimento: hanno già una nave crociera con cui ..fuggire… Povero Palermo: tutti dicono …è una bella piazza, ma a conti fatti come tutti gli fanno del male?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *