Mercato, pres. Nizza: “Balotelli? Chi lo vuole dovrà pagare”

Mario Balotelli andrà via dal Nizza, ma non a parametro zero. Il presidente dei francesi, Jean-Pierre Rivere, non intende perderlo gratis e smentisce le voci secondo cui il contratto sia in scadenza il prossimo giugno: “Abbiamo un accordo scritto. Chi vuole Balotelli, dovrà pagare. Mi auguro che gli accordi presi vengano rispettati”.

ROMA, IL REAL MADRID SU ALISSON

L’attaccante italiano sta vivendo un’ottima stagione tra le fila dei rossoneri, come conferma anche lo stesso presidente del Nizza, intervistato da ‘RMC‘: “Sarà difficile trattenerlo, è con noi da due stagioni e tra la prima e la seconda è cresciuto. Di sicuro, Nizza è stato un buon trampolino di lancio”. La cessione, però, sembra essere dietro l’angolo: “Una sua partenza è più probabile di una sua permanenza – ha ammesso Rivere – ma non abbiamo ancora parlato con Balotelli o col suo agente Raiola. Ma lo farò”.

SERIE A, CONSIGLI FANTACALCIO E PROBABILI FORMAZIONI

Super Mario potrebbe anche tornare in Italia, con Milan, Roma e Napoli sulle sue tracce. Balotelli, intanto, con i suoi 22 gol stagionali è tornato in orbita Nazionale. Di Biagio, infatti, sembra pronto a convocarlo per le prossime amichevoli. Sarebbe un ritorno, dopo 4 anni di lontananza dalla maglia azzurra.

LEGGI ANCHE:

HAMSIK CREDE ANCORA ALLO SCUDETTO

LO MONACO CONTRO MOURINHO: “GRAZIE MONTELLA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *