Il messaggio di Lady Jajalo: “Solo un gioco? Per noi è molto di più… ” / FOTO

Il messaggio di Lady Jajalo. Ivana, la moglie di Mato Jajalo, ha voluto lasciare un pensiero attraverso il proprio profilo Instagram postando la foto dei propri figli in maglia rosanero: una vera dichiarazione di intenti e di passione per i colori rosanero.

Ecco il suo messaggio su Instagram: “Per qualcuno … è solo un gioco, forse passione, forse un hobby .., per molti di loro è vero amore, tradizione, lealtà, … per qualcuno è solo una questione di soldi .. Ma per noi è molto, molto di più … è casa, amici … la nostra vita … #ForzaPalermo”.

LEGGI ANCHE

STIPENDI, SALTA L’ACCORDO CON LA FAMIGLIA MIRRI

GDS – INCUBO PENALIZZAZIONE: ECCO L’OFFERTA DI MIRRI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “CHE RAMMARICO, RISULTATO BUGIARDO”

NESTOROVSKI: “SIAMO STATI SFORTUNATI”


1 thought on “Il messaggio di Lady Jajalo: “Solo un gioco? Per noi è molto di più… ” / FOTO

  1. un si pihhia cu un si assumigghia. Degna cimpagna di vita di Mato. Non molte parle e tanti fatti (poche parole ma intelligenti). Simile alla serietà di suo marito che nonostante fosse stato sempre detestato, poco a e con i fatti è diventatp un beniamino. Molti errori in campo, talvolta, me sempre uscito con la maglia pulita e mai tirata la gamba indietro. E’ comunque un giocatore di serie A. In un centrocampo con un regista di qualità, uno come lui farebbe legna e sostanza,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *