GdS – Palermo, ecco quanto Mirri era pronto a investire. Incubo -4
“Torna l’incubo -4”. Così il Giornale di Sicilia, nelle sue pagine dedicate al Palermo calcio, titola sul mancato accordo tra la famiglia Mirri (nella persona di Dario Mirri) e il club rosanero per saldare in tempo gli stipendi. I bonifici non sono partiti e il mancato accordo a pochi giorni dalla scadenza (lunedì, ndr.) mette il Palermo concretamente a rischio penalizzazione. Foschi cerca soluzioni last minute.
STIPENDI, SALTA L’ACCORDO CON LA FAMIGLIA MIRRI
A margine di una partita dal sapore beffardo (gol di Nestorovski entrato da pochi minuti e pari finale di Tremolada) si consuma lo strappo: Mirri e Damir sono infatti pronti a entrare non come soci bensì come partner commerciale, ma in serata annunciano che la loro offerta, legata all’ottenimento delle attività di comunicazione e marketing della squadra, sia stata rigettata.
Nello specifico Benedetto Giardina, riporta che il “piano stipendi” del Palermo prevedeva un versamento di circa 2,8 milioni da parte di Mirri, che sommati ai circa 600 mila euro della rata di mutualità dalla Serie B avrebbe dovuto permettere in tempo il pagamento. Il pericolo invece resta reale: oggi sarebbe previsto un nuovo incontro tra Foschi e Mirri, ma sembra difficile superare lo stallo. Previsti anche altri incontri tra il neo presidente e altri soggetti interessati alle sorti societarie.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
STELLONE: “CHE RAMMARICO, RISULTATO BUGIARDO”
Diciamo chiaramente che questo avrebbe pagato 1 qualcosa che vale 10, quindi cortesemente non parliamo di atto di amore…
So qualcosa che qui non posso scrivere… e, proprio in considerazione di quello che so, meglio che sia andata così e non avere a che fare con gli avvoltoi. Bene ha fatto Foschi a non accettare un ricatto speculativo mascherato da atto d’amore… La dignità vale ben più di 4 punti in classifica… ce la faremo egualmente…