Gazzetta – Incubo Palermo: rosa beffati, fumata nera per gli stipendi

“Un Barbera gelato, Tremolada beffa i 22 mila del Barbera”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per parlare sulla pagine nazionali dello scontro diretto tra il Palermo e il Brescia: le rondinelle mantengono la vetta, mentre per i rosa la notte da sogno si trasforma in incubo visti gli sviluppi societari.

STIPENDI, SALTA L’ACCORDO CON LA FAMIGLIA MIRRI

Come approfondito anche nelle pagine siciliane da Giovanni Di Marco, dopo un pomeriggio di tensione è arrivata la fumata nera con Damir e la famiglia Mirri, che al suo fianco – sostiene il quotidiano – avrebbe anche Preziosi: l’accordo per il pagamento degli stipendi entro lunedì non c’è e dalla Damir non è partito ancora alcun bonifico, ma Foschi prosegue gli incontri (con Mirri e altri soggetti) nel suo tentativo di salvataggio dalla penalizzazione.

Una giornata ad alta tensione per Foschi che ha raggiunto lo stadio solo a ridosso del calcio d’inizio di una gara che l’inviato Nicola Binda commenta così: “E’ l’anno del Brescia. Perché non è stata l’ormai solita prestazione brillante e sfrontata a certificare il suo ruolo di capolista, bensì un colpo di fortuna arrivato in extremis. E la dea bendata non bacia chiunque, ma solo chi è predestinato. E no, non è decisamente un momento felice per il Palermo. Che proprio nella serata in cui ha ritrovato il suo pubblico non è riuscito a portare a casa una vittoria che avrebbe meritato. Il pubblico c’è e ha trascinato il Palermo per tutta la gara, regalando una cornice spettacolare fino alla beffa finale”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “CHE RAMMARICO, RISULTATO BUGIARDO”

NESTOROVSKI: “SIAMO STATI SFORTUNATI”

1 thought on “Gazzetta – Incubo Palermo: rosa beffati, fumata nera per gli stipendi

  1. Peccato!Grande pubblico io ero allo stadio,la curva nord 12spettacolare ha trascinato e caricato sia la squadra che la gente.Speriamo adesso che qualcuno creda in noi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *