Messina, presentata la squadra: in video anche Frassica e Mutti

Nella rinnovata Piazza Francesco Lo Sardo è stato ufficialmente presentato quello che sarà l’Acr Messina della stagione 2023-2024. La serata, occasione per gli appassionati di incontrare dal vivo chi difenderà i propri colori e per dimostrare loro il proprio sentito affetto, è stata aperta dagli interventi del sindaco Federico Basile e dell’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro.

Questi ultimi hanno sottolineato ai presenti come l’amministrazione comunale fosse vicina alla società, citando anche le migliorie che sono state apportate allo stadio.

Poi è stata la volta dell’inno della squadra e dell’intervento di un appassionatissimo Ninni Bruschetta. A scaldare ulteriormente i tifosi, i videomessaggi di alcuni grandi protagonisti del passato del Messina (l’ex Palermo Bortolo Mutti, Luigi Lavecchia e Domenico Giampà) oltre all’attore Nino Frassica.

Il focus si è infine spostato sui calciatori che compongono la rosa, tra essi figuravano anche i nuovi arrivati Vincenzo Plescia e Jacopo De Matteis.

Applausi scroscianti per il portiere Ermanno Fumagalli e al capitano Antonino Ragusa. Giacomo Modica, allenatore dei giallorossi, ha ringraziato i sostenitori presenti e visibilmente emozionato, ha promesso loro il massimo impegno in campo.

LEGGI ANCHE

FERALPISALO’, PILATI: “PALERMO? LA PREPAREREMO AL MEGLIO”

REGGIANA-PALERMO 1 A 3, LE PAGELLE E I VOTI DEI QUOTIDIANI


1 thought on “Messina, presentata la squadra: in video anche Frassica e Mutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *