​​

Milan – Empoli femminile in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Milan e Empoli si affrontano nella 16a giornata di Serie A femminile: le rossonere devono consolidare il secondo posto e tenere vive le (residue) speranze di scudetto; le toscane con una vittoria salirebbero al quinto posto. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 12.30 di domenica 21 marzo e sarà trasmessa in live streaming sulla app ufficiale del Milan (QUI le info per il download) e su Milan Tv (canale opzionale al numero 230 del piattaforma Sky e incluso nell’abbonamento DAZN – QUI).

La sfida sarà anche trasmessa in diretta tv da Sky Sport: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra e canale 472 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473).


Il match sarà visibile in streaming anche attraverso il servizio Sky go (disponibile per gli abbonati Sky), su NOW tv ma anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *