Mirri: “Auspichiamo la riapertura degli stadi. 14 mila tifosi sarebbero il minimo…”

Parla Dario Mirri. Il presidente del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai siti presenti a Petralia Sottana per il ritiro della squadra in merito alla riapertura degli stadi e alla situazione riguardante il centro sportivo.

Ci auguriamo che si riterrà possibile la riapertura degli stadi – afferma Mirri -, magari con criteri di ridimensionamento. Ho letto che alcune società stanno chiedendo di aprire con la capienza ridotta al 30% o 40%. Per noi significherebbe, avendo 36 mila posti disponibili, avere 12/14 mila spettatori. Per noi sarebbe il minimo indispensabile, i nostri tifosi sono numerosi”.

L’augurio è quindi rivolto verso una veloce riapertura: “Come dice il presidente Ghirelli, in Serie C è fondamentale avere gli spettatori. Il nostro budget inoltre non prevedeva lo stadio chiuso, ci aspettavamo fosse già stato riaperto”.

Sul tema legato ai lavori di ristrutturazione del Barbera il presidente afferma: “Li faremo quando si avvierà il procedimento per la cessione dei diritti di superficie. Non avrebbe senso fare investimenti su terreni altrui. Concessione? Abbiamo ricevuto il testo definitivo, aspettiamo di visionarla per sottoscriverla”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO

PELAGOTTI: PRUDENZA DOPO L’INFORTUNIO

GAZZETTA – IL PALERMO RICHIAMA IL LECCE PER FELICI


2 thoughts on “Mirri: “Auspichiamo la riapertura degli stadi. 14 mila tifosi sarebbero il minimo…”

  1. Caro presidente avrai 14/15 mila spettatori se farai una squadra competitiva, ma nn vedo nessun giocatore forte se nn altro scarti e svin

  2. Sbaglio o da vero tifoso cmq dovresti andare a prescindere? Poi è ovvio che si può e si dovrebbe sicuramente migliorare la squadra. Sempre forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *