Mirri, mano tesa al Catania: “Speriamo si rialzi, rivalità sì ma non oltre”

Un pensiero per la città di Catania e i tifosi etnei. Dario Mirri (nel corso di un’intervista a Trm) ha voluto esprimere vicinanza ai rivali di sempre dal Palermo, mettendo da parte le “ostilità” e sottolineando come i siciliani dovrebbero ragionare come un unico popolo.

—-> “PRONTI A TORNARE IN CAMPO, MERITIAMO LA C”

Mirri sottolinea: “Il Catania è il grande avversario di sempre, sono spesso andato in trasferta (e spesso sono andato lì per lavoro), ma non ho mai condiviso l’andare oltre, è una cosa che mi ha sempre ferito. Ci vuole sempre grande rispetto per le persone e per una città fantastica, dove ho tanti amici e conoscenti. Io tutta questa distanza tra Palermo e Catania non la vedo, per me siamo lo stesso popolo”.

E sul futuro del club etneo dice: “Avverto che c’è distanza tra società e la città, ma non è compito mio giudicare; non ne ho le competenze ovviamente. Spero che il Catania si possa rialzare presto. L’augurio sincero è che il club rossoazzurro stia bene per incontrarci presto, non scontrarci”.

LEGGI ANCHE

PALERMO PRONTO PER LA “FASE 2”

MARSALA, LE PAROLE DI LI CAUSI

MARINA DI RAGUSA, LE PAROLE DEL D.G.


2 thoughts on “Mirri, mano tesa al Catania: “Speriamo si rialzi, rivalità sì ma non oltre”

  1. Mi dispiace dissentire, caro presidente, ma l’odio per i catanesi, almeno da parte mia, è profondo, amplificato dal comportamento degli stessi ogni singola volta che il Palermo è stato in difficoltà… tutto in ambito sportivo, sia chiaro, senza arrivare a quegli imbecilli che si tendono agguati a vicenda….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *