Monterosi – Messina in tv e streaming: dove vedere in diretta, canale, orario / Serie C

Scontro diretto con (potenziale) vista salvezza. Il Monterosi ospita l’ACR Messina nella 31a giornata di Serie C girone C: sono due i punti a separare le due squadre (reduci rispettivamente da tre partite senza vittorie e una sconfitta). Calcio d’inizio alle 14:30 di oggi, domenica 12 marzo. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

MONTEROSI – MESSINA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK ONEFOOTBALL, NIENTE DIRETTA GRATIS E IN CHIARO

La partita tra  Monterosi e Messina sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi).

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO)

NOTA BENE 3 – Per questo match NON è disponibile l’opzione dell’acquisto singolo sulla piattaforma streaming di “ONEFOOTBALL”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *