Mora: “Potevamo anche vincere. Abbiamo subito due gol strani”

Il capitano dello Spezia, Luca Mora, è stato intervistato da Dazn al termine della gara pareggiata contro il Palermo. “Per noi questa era una partita fondamentale – dice – abbiamo corso tanto e speso numerose energie”.

“Sabato ci aspetta una partita importantissima in casa (contro il Crotone, ndr.) pensiamo a riposarci e ricaricare le pile. Ci manca la consapevolezza di andare in casa delle grandi squadre e fare le partite, siamo andati in vantaggio e abbiamo giocato bene. La partita è stata interpretata bene, a parte i due gol strani che abbiamo subito, e sul finale potevamo anche vincere con l’occasione in contropiede che abbiamo avuto”.

Infine Mora ha parlato della condizione fisica della sua squadra e del finale di stagione: “Siamo venuti al Barbera con numerosi giocatori che avevano problemi fisici, ad esempio Okereke ha giocato con 5 punti di sutura e non sta molto bene. Per il finale di stagione speriamo di recuperare altri giocatori e affrontare le ultime partite al massimo. Il campionato di Serie B è molto complicato, chi arriva alle ultime giornate con la forma fisica migliore vince il campionato. Fare punti in trasferta era il nostro obiettivo, giocheremo i playoff per vincere perché siamo una squadra giovane e grintosa”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

STADIO DESERTO, HA VINTO… L’ARROSTUTA / FOTO

COMMISSARIAMENTO PALERMO, UDIENZA RINVIATA AL 31 MAGGIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *