Morte Armando Zamparini, tra le cause possibili anche un’ischemia

Non sono state ancora chiarite le circostanze e le cause della morte di Armando Zamparini, figlio di Maurizio, ex presidente e patron del Palermo.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina ne Il Giornale di Sicilia, tra le cause della morte, potrebbe esserci un’ischemia, considerati casi simili avvenuti in famiglia.

Il giovane ventiduenne però non aveva mai dato segnali di tale possibilità e non aveva mai sofferto di gravi patologie.

LEGGI ANCHE

MORTE ZAMPARINI JR, L’ABBRACCIO SOCIAL DEGLI EX ROSA


3 thoughts on “Morte Armando Zamparini, tra le cause possibili anche un’ischemia

  1. Non sapevo che Maurizio Zamparini avesse un figlio così giovane. Sapevo di Silvana, che fu ospite per tanto tempo di siti in rosanero. Sapevo di Greta e delle sue passioni. Nulla di Armando, Armandino, lo conosco solo ora che non c’è più. Un bambino, con un pallone in mano ed una maglia rosa. E occhi malinconici. Immagine lieve, vagante da qualche parte, leggera come quelle nuvole che si disfanno in un attimo. In profondo contrasto con la durezza di una notizia, che mi lascia tuttora impietrito.

  2. La morte improvvisa di un uomo così giovane lascia sempre impietriti. Purtroppo non potremo mai farcene una ragione. Non lo possiamo noi, figuriamoci i genitori o i familiari … R.I.P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *